Ehi, Mr. Snake!
di Risa_chan

29/04/12, ore 22:04

Oddio che carini ;A;
Non avevo mai pensato a un pairing del genere, ma adesso che ci penso mi piacerebbero tantissimo <3
La prima volta che ho visto Snake nel manga mi ha colpito solo il suo aspetto, non mi sono mai interessata molto al personaggio, ma ultimamente sto cambiando idea... questa fic me lo farà adorare ;w; Tra i preferiti!

28/03/12, ore 14:55

Mioddio, le note dell'autore sono più lunghe della fic in sé MA LOL.
Voglio essere odiata: ebbene sì, anche io avevo shippato questa coppia per i tuoi stessi identici motivi, ma per mancanza di materiale/idee l'avevo dovuta abbandonare. Non sai la mia felicità nel trovare questa fic, che dimostra che Avevo Ragione ! LOL Sempre detto io che le infanzie difficili uniscono x°°
La fine della drabble è qualcosa di fantastico. Mi piace che "ti cerca come se la tua pelle non avesse squame". Devo dirlo apertamente, se incontrassi Snake per strada non potrei fare a meno di guardarlo a metà fra ammirazione e disagio. Per questo adoro come Finny riesca ad accettare sempre tutto.
Però Snake lo amo perché parla di sé attraverso i suoi serpenti, è la cosa più yeah di tutti quei capitoli (?) LOL. Sì, fungirleggio pure per Snake, problem?
Ah, non dicono mai il nome intero di Finny nel manga, quindi non posso esserne sicura, ma credo si scriva FinNian, con due N. In ogni caso, per rispondere alla tua domanda non fatta nelle note d'autore, in Italia è uscito questo mese il 10 volume, dove siamo nel vivo dei capitoli con Sherlock Holmes. Per capirci, nell'11 ci sarà tutta la spiegazione del piano complicato che era successo quella notte (YEAH sono riuscita a raccontare la trama senza fare spoiler /me pare/)
Ultima cosuccia: adoro visceralmente le persone che riescono ad essere IC pur costruendo su fic così piccole e pairing così strane. Quindi, compliments!
Nenelafolle

25/03/12, ore 16:00

Ammetto che di solito le coppie crack mi fanno parecchio storcere il naso, ma questa è veramente carina. Mi piacciono le drabble, quindi già il fatto che questa piccola parentesi su di loro lo sia è un punto a tuo favore. Non mi è sembrata OOC, anzi, proprio il suo IC l'ha resa molto dolce e carina.
So che non è una recensione molto lunga o articolata, di solito so fare di meglio, è che questa storia è semplicemente quello che ho detto.
Pura dolcezza, come Finny.
Complimenti, probabilmente ora inizieranno a piacere come coppia anche a me XD.
Baci Mattie.

20/03/12, ore 20:19

Aww, Snake.
E' un personaggio assolutamente adorabile, come Finny dopotutto (anche se, a dir la verità, non mi ha proprio colpito come personaggio).
La tua drabble ha qualche errore di battitura, come "Sanke" al posto di "Snake" e qualche spazio in più. Comunque, è davvero carina.
I due sembrano capirsi, perchè i due sono simili. Simili in un passato di diversità.
Grazie mille, prova ancora con questi frammenti, perchè possono diventare sempre più speciali.