Saturday Morning (Coffee Break)
di elyxyz

21/03/12, ore 12:24

questa è una delle cose migliori che tu abbia scritto secondo me, questo tipo di introspezione ti dona particolarmente **
sembra di vedere davvero un quadro con simili descrizioni.
cinque minuti di buona lettura e posso tornare alla long con rinnovato entusiasmo XD
oh, la neve **

20/03/12, ore 21:20

Buonasera Ely :) felicissima di risentirti dire che hai aggiornato/pubblicato qualcosa. Non mi perdo niente xD credo di aver letto praticamente ogni tua storia su Merlin, e non solo se non mi sbaglio ^^ Ma non è questo il momento e il luogo per farti tutti i soliti complimenti xD Fammi commentare questa one-shot a modino ^^

La prima parola che mi viene in mente per descrivere questa piccola deliziosa storiella è dolce. Tutto mi fa venire in mente questo aggettivo, la situazione, il comportamento dei personaggi, i loro pensieri, l'atmosfera. E' uno spaccato di quotidianità davvero carino ambientato ai giorni nostri dei due eroi arturiani (ma perchè non si dice merliniani?!). Sto rivalutando tantissimi l'AU, almeno per quanto riguarda Merlin... con HP non sono ancora riuscita ad entusiasmarmi molto all'AU... lì sono così dannatamente pro-canon... sono strana, lo so lol

Sono felice del tuo risultato nel contest, pienamente meritato a mio dire :) mi cercherò le altre partecipanti del contest per curiosare un po' xD così facendo ho scoperto delle storie che meritano veramente e che non mi avevano mai attirato tanto dalla presentazione.
Mo' smetto di ammorbarti con i miei discorsi xD non mi sopporterai più con le mie recensioni >.<
A presto con Linette (o la terza puntata della storia di Arthur con le madri! è tenerissima la prima storia!!) ^^
Ciao ciao
Chiara

ps: si vede di dimensioni normali questo?! O devo aumentare la scrittura?? Spero questo colore ti piaccia, a me piace da morire xD

20/03/12, ore 20:56

Che cosa tenera, zuccherosa, fluffosa, cicciosa, mmmm <3 E' il quadro perfetto a mio parere: odio alzarmi presto la mattina, ma adoro l'odore di umidità e vedere il sole che sorge. Adoro la neve ed il freddo lo preferisco al caldo torrido dell'estate. Adoro il caffé, adoro pigreggiare ed adoro le coperte morbide e calde. Purtroppo non ho nessuno con cui condividere queste cose, ma per fortuna Arthur e Merlin non sono due vecchi zitelli come la sottoscritta XDD Una boccata d'aria fresca, come sempre! Aspetto Linette con ansia, un bacione e a presto!

20/03/12, ore 20:09

Sono felice che hai finalmente postato questa oneshot *^*
Come ti avevo già detto mi piace molto il ritmo lento della storia, aiutato dalle molte virgole che avevi paura fossero troppe; sono appropriate poiché si ha la sensazione di essere davvero nei panni di Arthur, sveglio ma ancora a letto nella sua testa, e di un pigro sabato mattina, e fuori nevica e tutto rallenta e diventa silenzioso ^^
Adesso so che era voluto.
Niente con te è casuale Sempai, questo l’ho imparato assai bene xD

L’intero racconto è tenero da morire, ho ancora un sorrisino stupido stampato sulle labbra che non se ne vuole proprio andare via;
E’ un normale sabato mattina, sì.
Ma quando si sta insieme alla persona della tua vita ogni singolo giorno è speciale (e no, non c’entra nulla il fatto che sia S.Valentino xD aborro quella festa .__.) e Arthur lo dimostra dalle piccole cose.
L’intimità che c’è tra loro due è qualcosa che mi lascia una sensazione piacevole addosso ogni volta.

“Vieni qui, dai.” Lo invita Merlin, sfilandosi gli occhiali che lo fanno sembrare un po’ topo di biblioteca e un po’ nerd – e dannatamente sexy (ma questo Arthur lo tiene per sé) –, e poi spalanca la coperta come se fossero le ali di un pipistrello albino e Arthur non sa dire di no.

Questa immagine è tra le mie preferite ^^
Un po’ perché sono totalmente parziale per Merlin con gli occhiali, e il resto per l’assoluta giustezza della situazione.
Perché è lì che Merlin deve stare.
Fra le braccia di Arthur.

Merlin cerca le sue labbra per dargli il vero buongiorno.
E sono calde, e sanno di caffè, e sanno di Merlin.
Arthur adora il sabato mattina, e adesso odia un po’ meno il gelo di Londra, mentre il tepore di Merlin diventa il suo.

Sto cercando inutilmente di trattenermi dallo squittire ma è praticamente impossibile, queste poche righe sembrano gridare a squarciagola quanto Merlin e Arthur siano teneri come coppia.

Complimenti per il risultato del contest ^^