Un piccolo favore
di ladymisteria

26/09/12, ore 21:12

Uffa, questo Mycroft e’ stato veramente un disastro nell’ultimo episodio, vero? Sono riuscita a coglierlo poco, leggendo qua e la, quindi dovro’ aspettare di vederlo. I due fratelli che si confrontano pero’ sono sempre interessanti, e’ un dialogo molto duro ma anche sincero, d’altronde a  nessuno dei due interessa tutelare i sentimenti dell’altro... che triste. Ma tipicamente Holmes, quindi brava!
Ciao ciao!
Yllel.

21/03/12, ore 20:33

questa storia è molto bella, con molto succo ma fino alla fine si può rimanere con il fiato sospeso; comunque ti è venuta benissimo
COMPLIMENTI SORELLA ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

20/03/12, ore 22:31

Come prima prova mi sembra decisamente buona. I personaggi sono IC e si sente molto il sentimento che ha Sherlock per John (oh si sono una fan della coppia se non si era capito) e i contrasti tra Mycroft e Sherlock... continua così e scrivi ancora su questo fandom :)

20/03/12, ore 20:42

Ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto "credevo gli volessi bene", sono così sensibile a questa serie, mannaggia a loro ç_ç leggere fanfiction che non finiscono bene (visto com'è finita la seconda serie) per me è una tortura, ma questa è scritta bene, e poi adoro gli scambi di battute fra i due fratelli :3 davvero carina, mi è piaciuta, frizzante e malinconica al punto giusto ç_ç falli rincontraaaare XD *fangirl uscita di testa* alla prossima!

Jess