The Dog
di Maho_Lupin

26/09/08, ore 22:10

Molto bella questa ff spero che posterai il prossimo capitolo presto!! Questa volta hai scelto di usare il punto di vista di Edward e devo dire che ho apprezzato molto... speriamo che le cose si sistemino

La storia mi ispira... non vedo l'ora di leggere cosa succederà al nostro protagonista... chissà... magari il cane è di una persona che diventerà importante per lui oppure gli farà conoscere l'affetto che non ha mai avuto se non dalla sorella? Fatto sta che secondo me scrivi molto bene, ho trovato scorrevole e molto interessante i pensieri del protagonista... quasi avvertivo la sua sofferenza per la sua situazione... che padre odioso... proprio una delle persone che quando un ragazzo o ragazza che sia si scopre 'diverso' dovrebbero essere comprensivi e capire... gli volta le spalle e gli ripete che non è il figlio che avrebbe voluto... bleah... Aspetto il secondo capitolo mi raccomando!!

25/01/07, ore 20:54

bellissima!!!! Aggiorna!!!!!!!!!!!!! FeDe

10/01/07, ore 22:13

çOOOOOç tanto bello...ma- ma povero oliver çOç... é__è alla mia amica non piace molto recensire ... ma cercherò di convincerla çOç la tua storia merita recensioni *_________* (positive ovvio ) XD

blaise_sl
10/01/07, ore 18:54

ho letto tutta la tua storia, e stavo aspettando di leggere questo capitolo. l'idea è bellissima, e anche i personaggi, ben definiti e particolari. anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto. non ti nascondo che sono curiosa di vedere cosa succederà... ^_^ continua così, e posta presto! un bacio

Tu -sai -chi
09/01/07, ore 15:57

Ciao Mahoccina!!! Visto che finalmente ho azzeccato a recensire il capitolo giusto? Non sono mica scema io! ( una volta ci dovevo prendere ) cmq, io alla fine mi sono emozionata, cioè in parte sapevo quello che succedeva, ma leggerlo è un'altra cosa! le faccine che ti ho mandato su msn esprimono a pieno quello che penso! Solo...adesso quando lo scriverai il 6°? E soprattutto quanto dovrò aspettare per leggere quel capitolo che sono tanto ansiosa di leggere, ma che tu non hai ancora scritto? .___. .____. ........scriviiiiiii! Kiss P.s. chissà se Mery avrà mai occasione di leggerlo, visto che glielo hai dedicato...anche se non penso che TU voglia farglielo leggere...o sì? Non lo so, cmq sarebbe meglio che lo vedesse. Ciauzz

09/01/07, ore 15:16

ehi tu ma lo sai che mi stai superando??? cmq... sei davvero migliorata e nn mi importa se i capitoli sono corti l'importante è che sia ben fatto!!! anche come ti ho gia detto questo nn e il mio genere questa tua storia mi ha appassonata!!! bello bello bello bello!!! ^x^baci baci!!

un amica mi aveva consigliato di leggere questa tua fic e deco darle ragione è davvero...*_________________________* bellissimaaaaaa!!!!!! ti prego vai avanti presto*_*

mahoccinaaa!! Che bello questo chap, mie è piaciuto tanto leggerlo! Cmq sai, Oliver si vanta non poco! 0_0 Ci vuole qualcuno che lo freni un pò.... E Ed è troppo puccioso quando si incanta a guardare il gelato, è la mia parte preferita! Anche se hai il polso slogato, sono contenta che riesci ancora a scrivere! Mi raccomando continua ( non fa niente che si rompe, dai...)altrimenti ti faccio rimproverare da Alfred è_é ( in questo chap li ha sfruttati non poco, hai capito Alfred....) TVTTTB! Continua così!

28/11/06, ore 14:05

o mio dio!!! questo e il capitolo che preferisco er ora !!! nonostante il tuo polso stia male hai scritto meglio del solito!!! adoro questa ff anche se il genere yaoy non mi attiri particolarmente!! come trovo edward?? bello meraviglioso coccoloso ! ma perche è gay????? noooooooooooooo ahahahahah!!1 adoro la tua ff !!1 sapessi io scrivere come te!!^__^''

MoMo
04/11/06, ore 20:39

AHAHHA ti sei scoperta ora non potrai più minacciarmi di morte ogni volta che vuoi che recensisca, ti denuncerò a qualcuno!!!*click*(rumore di arma da fuoco) ehm...si..comunque dicevo che il capitolo questa volta lo hai fatto bello lunghetto e sinceramente me ne compiaccio, più sono lunghi e più c'è sfizio a leggerli, ovviamente, e poi ho una considerazione da fare su Edward..come dire...è un pò...dolcioso. Non mi viene nessun'altro termine in mente per descriverlo, ma non è in senso negativo, anzi mi piace, mi fa tenerezza. Però preferisco di più Oliver ( per non parlare di Alfred *__*) me gusta di più! Allora mi raccomando a presto con il prossimo capitolo( so che è in fase di scrittura..)ci vediamo, sentiamo, chattiamo e se non ci vediamo accendiamo la luce!AHAHAHA*click* si, si ok non ti rubo le battute come sei permalosa....a prestooo!

03/11/06, ore 19:51

e rieccomi !!! sono tornata ad annoiarti con i miei commentini!!! ce ne hai messo di tempo per aggirnare !!!:) cmq... anche questo capitolo mi è piaciuto e poi devo dire che questo Oliver è una calamità naturale!!! è buffissimo mi fa un sacco ridere!!! ahahahahah scrivi troppo bene!!!! aggiorna mi raccomando!!!

MoMo
20/10/06, ore 23:02

tadaan ecco il secondo! Luna mi piace un sacco, è troppo bellosa! *___* Anche se mi aspettavo che il cane fosse maschio...ma va bene anche così! Mi raccomando per il prossimo chap, deve essere ancora più bello e fallo anche più lungo se puoi! è__é capito?? CIAUZ

20/10/06, ore 21:50

Complimenti per l'originalità! Bell'idea quella del cane e non vedo l'ora di vedere il suo padroncino! Continuala presto!