Nothing is like before
di KarakuriPierrot

09/12/12, ore 17:12

Bella!!!! (anche se non l'ho letta tutta PER ADESSO!!!! :P) Mi raffiguro molto in Emmeline perchè anche io sembro timida e poi con i miei amici sono tutta un'altra persona!!!!! ahahahahah :)

01/04/12, ore 23:43

Complimenti vivì! Un inizio promettente! In realtà la storia l'avevo già letta, ma grazie al mio cervello ben funzionante, non mi ricordo più la trama.
Comunque, l'inizio è bellissimo, e se non vado errato posso cominciare a farti i complimenti già da ora per i capitoli seguenti:) Aspetta un secondo, ricordati (o ricordami, perchè in entrambi i casi me ne dimenticherò) di dire a sarita che prendere il cognome dai one direction non è un merito, potevo farlo anch'io, e che comunque simpson avrebbe fatto più effetto! :)
Un bacione, Annalisa :*

21/03/12, ore 18:58

vivì sei proprio forte,mi piace non posso dare giudizi appofonditi ma comunque mi piace, sei molto brava. Scusa se non ho recensito peima ma sai che avevo da fare!!!Prima o poi dovrai scrivere sotto una storia che il cap. è dedicato a me, sopratuto perchè ho dato il nome al tuo personaggio(santi One Direcition). Mi dispiace per Lily secondo me se lo aspettava di avere ancora James fra i piedi. Prima o poi dovrai mettere le immagini dei tuoi personaggi(staremo ore al telefono,ma questo ed altro per il bene della società).Un bacio Sara!!! :*

20/03/12, ore 21:45

Ahahahahah bella :D Molto buffa, mi attira, mi sembra buona, ma ora è ancora un po' presto per dire qualcosa, gli inizi sono divertenti, comunque. aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi :D un saluto, lulu