di kymyit

08/11/13, ore 02:33

Finalmente un' Erza x Natsu che vale la pena leggere!
Sono un grande sostenitrice di Erza x Gray, ma anche questo pairing non mi dispiace... Anche se il loro rapporto lo vedo molto come quello tra sorella e fratello.
Mi piace come scrivi e di come hai tenuto conto delle caratteristiche dei personaggi.
Erza farebbe tutto quello che hai scritto, con una nota dolce del suo carattere che si vede solo ogni tanto, dall'altra parte riesco ad immaginarmi benissimo questo Natsu imbarazzato che le concede un abbraccio (Senza essere picchiato LOL).
Continua così!

02/10/12, ore 22:51

Erza e Natsu insieme,ke bella!!!*_* ci sono molte ke vanno per il NaLu,ke io odio! Erza è molto meglio di Lucy,ed è cosi fica,ma anche dolce...è straordinaria! Natsu fa quasi compassione!XD

16/06/12, ore 09:37

E tu ti preoccupavi di non essere all'altezza di questa coppia?
Ma se ci hai preso in pieno!
Mi è piaciuta tantissimo questa FF su Erza e Natsu.
Mi piace il tuo modo di scrivere, il linguaggio che usi e la scorrevolezza del testo.....Davvero impeccabile!
Già ero una grande fan della coppia Natsu/Erza, ma adesso mi piacciono ancora di più!
Ancora complimentoni!

- Jopsy

22/05/12, ore 20:48

E' una storia veramente bella, molto dolce, ti lascia addosso una tranquillità e un sorriso infiniti. E' bellissima, i miei complimenti davvero. Erza è forte, sì, ma è anche fragile, è inevitabile, tutti abbiamo delle debolezze, eppure mette sempre gli altri al primo posto, la sicurezza e il bene dei suoi compagni. E' inevitabile che prima o poi crolli, l' importante è che ciò accada con la persona giusta. A questo proposito le puntate finali della saga dell' Etherion mi sono piaciute moltissimo. Credo che tu abbia reso giustizia a questi due, hai fatto davvero un bel lavoro.
Un saluto,
Haru.

20/03/12, ore 22:41

E' bellissima!!!!! Hai scritto una fic fantastica e degna di questa coppia(che non si realizzerà mai!) Sei bravissima e scrivi benissimo! La storia è strutturata in maniera perfetta e fa ridere l''ingenuità di Natsu! Beh non potevi scriverla meglio. E la scena finale che rimane in sospeso è un vero colpo da maestro! Ragazza sei davvero brava e ribadisco sei una delle migliori scrittrici che si trovano Efp, perchè argomenti la storia come si deve e non inserisci una serie di scene smelense una dietro l'altra solo per gli ormoni delle ragazzine impazzite che infestano il sito!!!!!! Cge dire ti ringrazio che hai fatto una fic su questa coppia solo perchè te l'ho chiesto e spero presto di poter contracambiare la tua gentilezza con qualcosa che ti piace!