Storie della buonanotte
di bittersweet Mel

08/08/14, ore 16:44

Non capisco una cosa, Axel e Roxas sono solo amici oppure stanno insieme? Perché, da come si comporta Axel, sembra esserci molto più di una semplice amicizia, o almeno lui cerca di avere molto di più. Mentre Roxas sembra volere solo amicizia, addirittura pare non accorgersi delle avance dell'altro nei suoi confronti. Belle le storielle che si è inventato il più grande. Tess

01/04/12, ore 21:24

E finalmente trovo il tempo di commentare anche questa fan fiction.-Alla buon'ora, sì, dato che l'avevo notata già da un pò, ma tralasciamo.
Come sempre il tuo stile di scrittura è ottimo , scorrevole, non mi pare di aver trovato alcun errore, punteggiatura impeccabile, e bla, bla, bla...
Sì, insomma, passiamo alla storia.
Mi è piaciuta molto, sì, come sempre, d'altronde.Molto divertente e ottimi i termini che hai utilizzato per far ridere il lettore.La parte iniziale, dove il rosso descrive Roxas in versione documentario, è fantastica, giuro.
In questa fan fiction Axel è più rompipalle del solito, assolutamente.Ma, in fondo, se così non fosse, non sarebbe Axel.
Povero Roxas...E' una condanna, la sua.Già.
Il finale, intanto, è stato molto dolce; ho trovato davvero deliziosa la risposta di Axel sul fatto che volesse solo l'attenzione del biondo.
Tanti complimenti, come sempre.
Alla prossima.

21/03/12, ore 00:43

Basta, adesso ti odierò anch'io.
Non mi puoi piazzare una storia di questo genere a quest'ora di notte mentre cerco (inutilmente) di ficcarmi in testa la definizione di enzima e, soprattutto, dopo che aver letto una storia altamente deprimente. E' come dare un pranzo di venticinque portate ad uno che è appena tornato da un corso di sopravvivenza con Bear Grylls nel deserto a base di vermi, ragni e tutta roba piena di proteine (l'enzima è di natura proteica, ora che ci penso. No, ma che c'entra?)
Dillo subito che ci vuoi uccidere, no? E' il tuo piano per la conquista del mondo questo? Farci morire dalle risate?
Ma, in fondo, chi sono io per sventarlo? Ti lascio fare, cara, se ciò produce questo.
Le storie di Axel. Santissimo Niisan, Mel. Sono collassata con la faccia sulla tastiera a ridere istericamente (ricordo che in teoria dovrei studiare biologia. In teoria.) rischiando, inoltre, di strozzarmi con la mia stessa saliva.
Ti odio con tutto il cuore.
Il documentario è fantastico - Axel se vuoi la ceretta inguinale al tuo Rox la offro io -, ma con la storia della principessa e il perfido cavaliere (povero Riku, dai!) sono morta. Ma, sfortunatamente per te, anche risorta perché no, non potevo andare all'altro mondo senza finire di leggerla.
I difensori di Gotam City poi! Ma perché Roxas non apprezza queste perle?
Quei due sono da tanto amore, in ogni caso. E tu li rendi sempre così maledettamente bene!
Brava, non ho nient'altro da dire che non ho già detto. Continua ad "infestare" il fandom,  in ogni caso, sei tu quella che non si sbarazzerà di me così facilmente. *risata malvagia*
Tanto affetto,
Niki_