Something in common_
di evilangel

15/10/12, ore 18:32

Hi!!!
questa fic è strabella,subito dopo che l'ho letta,avendo IE11 2 bufera di neve (il mio nick dice tutto :P) li ho subito reclutati tutti e due,la tentazione era troppo forte!! comunque non dire che è venuta male,a me è piaciuta tantissimo,sia per il fatto che a loro due insieme non ci avevo mai pensato sia che mi piace come si sono incontrati,è così buffo! poi io non ci sarei mai arrivata a cercare che il nome di Cadence Soundtown in spagnolo è Karen!
questa fic l'ho riletta mille volte,e sempre con gran gusto,quindi bel lavoro! :)
a presto,
SnowBlizard

14/07/12, ore 19:44

Oh, God!
Che crack pairing di classe! çwç
Sono commossa: anche io li avevo pensati insieme! ^^
Gakuya e Narukami sono una coppia perfetta.
Scrivi in modo incredibile, le tue descrizioni sono impeccabili e... E' perfezione questa, mia cara. u.u
Non c'è nessun errore: sono felice che tu sia un'autrice che combatte per risollevare il fandom! ^^
Perché è così, vero?
Beh, alla prossima.
Mata ne and Kisses,
Aki.

20/06/12, ore 21:17

*parte Dream Up degli aerosmith*
Marts: *prende in mano una padella* Fede. Sei avvisato. Tocca ancora na volta quell’I-pod e ti ritroverai un maniaco in camera.
Fede: D: ma sei scema?
Marts: Siamo lieti di annunciarti i famigerati e tanto attesi risultati del contest “niente è impossibile”
Marts: la musica <3 che universo stupendo **
e.. beh, sono proprio simili, Karen e Narukami, non c’avevo mai pensato.
Ho notato alcuni errori di battitura all’interno del testo, ma sono certa siano state sviste.
Grammatica: 8
originalità fic: 8.5
coerenza contenuti: 8
originalità pairing: 10
punti aggiuntivi: /
totale: 34.5
Fede: *fangirl assatanato* tocca a me? Tocca a me? Tocca a me? Tocca a me????
Marts: si, idiotS, si, tocca a te.
Fede: ciao :D
La storia mi è piaciuta, anche se, come ho avvisato ormai metà mondo, non reggo un granchè le yaoi, ma mi adeguo.
*guarda Marts che con sorrisetto sadico sventaglia poster di Death Note con disegnata una scena yaoi tra L e Light*
*impallidisce*
Ad ogni modo, ho trovato ottima la tua idea :D
Grammatica: 8.5
originalità fic: 9.5
coerenza contenuti:9
originalità pairing: 11
punti aggiuntivi: /
totale: 38

i punti totali sono72.5
ci scusiamo tantissimo per il ritardo delle recensioni
*Marts porge scatola di biscotti alla vaniglia*
Al più presto ti arriverà la classifica del contest
Un abbraccio
Marts e Fede

20/03/12, ore 22:21

Saluti onigirosi anche a te, Debby *inchino*
Questa fic è bellabella **
Mi è piaciuta tanto!
Innanzitutto, la coppia è adorabile, e finalmente ho trovato qualcuno da mettere con il mio cuginetto Naruchan, ja ja.
E poi, e poi... oddio, Hiroto Kiyama su un sito di appuntamenti al buio?! Stavo crepando dal ridere! XDDDD
Awwwn, non ti smentisci mai, scrivi benissimo >w<
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima shot (se poi è una TsunaTachi, anche meglio *w*)
Kisses
roby