Ti odio, amore mio.
di Oximoron

16/09/13, ore 20:04

è davvero stupenda,tu si che sai come rendere bene il carattere dei personaggi,è perfetto :D continua così ;) alla prossima

Lunaire

16/07/12, ore 16:37

Io amo Kakuzu, è più forte di me, è così.. Fantastico.
Adoro Hidan e i suoi urletti isterici. Insieme sono la Coppia, quella perfetta.
"Ti piace eh, stronzo?" Per questo li amo **
Sono dolcissimi, sto per piangere d'emozione, sono abituata a vedere Kakuzu che prende l'iniziativa e Hidan è sottomesso invece qua c'è un certo equilibrio.

Sono felicissima!

Xoxo Mandi

21/03/12, ore 17:52

Niente male davvero! ^-^
Adoro questa coppia! *-* Anche se non patteggio per i cattivi xD Ma per loro posso fare un'eccezione! u.u

Spero di leggerne altre eh! ^-*
Kiss Kiss Isa ^-^

21/03/12, ore 11:01

"Sei un idiota, lo sai? MA PARECCHIO; IDIOTA!"

"Ti piace eh, stronzo?"

Battute memorabili x'D Mi sono sbellicata dalle risate!
Comunque non ti preoccupare, non sei mica arrugginita, è solo un pò complicato passare da una ff all'altra quando si cambia il tema principale. E sinceramente non avevo mai letto su di loro (nova, eh? xD), però mi son sempre piaciuti, soprattutto Hidan *-* credo sia uno dei miei preferiti dell'Organizzazione Alba.
Vai così che è un momento davvero buono per te, recensioni che piovono dal cielo e tanto successo riscosso. Passano poche ore e già hai qualcuno/a che commenta con le stelline al posto degli occhi. Magari dici? A me pare che tu stia migliorando sempre più x) potresti adesso partecipare anche a concorsi. Avresti la marcia in più per vincere. Poi oh, è un'idea, sta a te decidere :3
E dopo DB si passa a Naruto xD ma va benissimo così, quando si ha ispirazione è bene non farla andar via. è bello il metodo odio-amore, si addice a loro due, la cosa sembra quasi prendere una leggera piega sadomaso x) ma almeno non lasci ben intuire cosa sia, se più amore che odio o viceversa. Lasci via libera alla fantasia di chi legge, e non so come cavolicchio fai xD ma ti fo i complimenti, per questa tecnica e per la ff, creando paradossi si riesce a dar vita a cose che ti incollano gli occhi allo schermo. E la gente ama i paradossi u.u
Alla prossima ff allora, vai bene così! :3  Continua a scrivere.
A presto ^^ e fai bene il compito.

20/03/12, ore 23:27

Ciao :)
Ti dico... adoro il KakuHida *_* Li trovo PERFETTI insieme!
E devo dirti che mi è piaciuta molto la tua ff, è semplice ma carina :D
E solo Jashin sa quanto ho adorato la frase finale di Kakuzu " Si..ti odio da impazzire, amore mio " la contraddizione di amore e odio che c'è è spettacolare!
Ad una prossima volta o in una mia o in un'altra tua ff xD
Kiss.

20/03/12, ore 22:37

ciao,
mi è piaciuta a dire il vero, benchè io odi profondamente Hidan. La punteggiatura richiede sicuramente più attenzione, a volte ci sono errori dovuti alla distrazione più che ad una vera non conoscenza della lingua.
Il tuo italiano è fluente e chiaro. Tutto è migliorabile ma la storia regge.

Shikamaru34