Grazie per il bacio
di NienorDur

03/05/17, ore 22:52

ommioddio non puoi farla finire cosiiiiiiii !!!! cavoliiiiii era così bella come storia.. peccato finirla così....

05/08/13, ore 23:52

Sai la prima volta che entrai in questo sito, lo feci solo per leggere qualcosa, la prima cosa che lessi, visto che sono un GaLe appasionata è stata questa storia, mi ha colpito, dopo poco tempo mi sono iscritta e questa sera alle 23:50 mi è venuta voglia di rileggerla dopo tanto tempo, e ho deciso di recensire;
Volevo ringraziarti perchè è stata al tua storia a farmi iscrivere al sito e a farmi iniziare così, anche a ascrivere le mie storie;
Grazie ancora ^.^

25/09/12, ore 09:18

Beh, si, un pò OOC lo è... nel primo paragrafo lo è solo per le parole di Gajil (non per le azioni: avrebbe fatto proprio così XD), mentre nel secondo è proprio un pò generalmente fuori dagli schemi (dubito che Gajil possa mai andarsene senza aver risolto una cosa simile! XD), ma ciò non toglie che sia proprio una bella flash!
Lui è molto dolce pur non avendo troppi scrupoli nel mostrare il caratteristico malumore di facciata XD Lei ha la consueta bassa autostima che però la spinge a mettersi alla prova, e infatti torna da sola a casa pur sapendo che non dovrebbe, e non reagisce da "fata" quando l'aggrediscono, probabilmente per lo stesso motivo.
Per un attimo mi sono chiesta come abbia fatto a tenerla e contemporaneamente aprire la porta, ma poimi sono resa conto che ha delle braccia talmente grandi emuscolose da riuscire a tenere la piccola e minuta Levy solo con uno di essi XD
Li hai lasciati in zona divano, invece che sul letto, perchè Gajil non voleva invadere ulteriormente la privacy di lei entrando nella sua stanza? Sarebbe più che plausibile!
Levy che si addormenta stringendo i suoi capelli è la scena più bella del mondo, troppo dolce!!! *_* *_*
Complimenti!
Laura.

01/04/12, ore 16:18

Che bella, che bella, che bella! Credo di averti già rotto abbastanza le scatole sul fatto che adoro che adoro questa fan fic. Sai una novità? L' adoro anche più di prima! Che coppia carina e coccolosa! Me li vedo lì nella statnza... che teneri! Sai che non amo le robe romantiche, ma questa è così bella da piacermi! Lo so sono in ritardo con la recensione, ma l' avrò letta una decina di volte prima di decidermi di smettere! Ciao.

Shady252

21/03/12, ore 19:34

Woah grazie per la dedica <3
ti rubavo il foglio per leggere questa bellissima fic :3
sono curiosa di sapere °-°
Povera Levy, quando ha visto che Gajil sapeva dove si trovava la chiave avrà pensato sicuramente che fosse un maniaco...
Non vedo l'ora di sapere come continuerai il prossimo capitolo, ma sappi che se alzi la matita dal foglio per più di cinque secondi ti ruberò il foglio u___u
Lol, tanto te lo ruberò lo stesso X3
Bwaaaaahahahhaa

-_-  lol, sto impazzendo... [è solo colpa tua u__u]

vabbè, ci vediamo dopodomani [sempre se sopravvivo alla metropolitana di Milano. Sì mi mette ansia, e allora? è__é]
ciao ciao, il tuo uke puccioso (?)

21/03/12, ore 14:42

La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque forse Gajil è un pò OOC.

20/03/12, ore 23:12

ehila...come primo capitolo mi è piaciuto molto!! si legge bene anche se ti direi di fare attenzione ad alcuni errori di grammatica, ma suppongo siano per la maggior parte di distrazione!! ah, io adoro Levy e Gajeel e ogni cosa che trovo su di loro la leggo con immenso piacere!!! mi è piaciuta come idea xkè rispecchia alla grande la tipologia della coppia: Levy in pericolo, Gajeel che la soccorre....che amore!!!^_^
cmq, riguardo all'OOC, forse un pò Gajeel nelle battute finali, insomma non è tipo da dire " grazie per il bacio", ma non fa niente, mi sono sciolta lo stesso!
>////< uh uh, non vedo l'ora di vedere come continui!! alla prossima
Safe