Carry on
di Summer Wind

21/03/12, ore 22:05

Allura xD
Innanzitutto benvenuta su EFP! (ok, mi sento molto idiota a fare gli "onori di casa", ma mi sembrava giusto farli :\ )
Ma comunque xD

Bella :) semplice, probabilmente rappresenta una piccola parte del carattere di Dean che non si vede più molto spesso, e un "pomeriggio" che, se lo facessero nella serie, potrebbe essere una specie di... pausa, per i due fratelli.
Un modo per ritrovare un pò loro stessi.

E poi... L'Impala è l'Impala <3

Baci,
S.

21/03/12, ore 21:54

Ahahha, carina davvero! E' molto breve, semplice ma fa davvero sorridere... Quanto amiamo Dean quando fa così? Pochi dettagli ma essenziali, bel lavoro, spero in un altro lavoro del genere perchè questo mi è davvero piaciuto. Un bacio

21/03/12, ore 14:55

Semplice, basilare, senza alcuna pretesa. Una sorsata di acqua fresca in una giornata torbida. Rappresenta esattamente quella spensieratezza dei Winchester che non vediamo da un bel po', e che temo (viste le previsioni per il prossimo episodio) non vedremo ancora per molto. Un Dean fedele e addolorato nel dover guidare una macchina che non sente sua come invece sentirebbe la sua Baby. Già, e il tenero Sam che ancora si stupisce dell'affetto del maggiore per quella macchina. (: Davvero bellina, complimenti di cuore scrivine altre mi raccomando ;)