Scrivimi ancora
di E22

19/01/14, ore 23:28

Ciaooo :)
La storia è fantastica, anzi di più!!
Nonostante io abbia letto solamente due capitoli già sono presissima! La trama è davvero originale!
L'idea mi piace troppo, specialmente il fatto di scrivere di tutti i loro 'incontri' sul web!
È da molto che non aggiorni questa storia quindi non mi stupirei se non leggessi nemmeno questa recensione, ma ti chiedo per piacere di rispondermi anche solo per dirmi se continuerai la storia o no!
Da quanto ho capito preferisci scrivere altre cose, quindi proprio non hai intenzione di continuare questa fan fiction?
Anche se ne hai in corso altre ff non dovrai aggiornare questa regolarmente. Immagino che tra gli impegni e tutto il resto sia difficile trovare del tempo per scrivere, figuriamoci poi se è qualcosa che non ti piace, quindi posso capirti! Solo che è bellissima! *--* Se portata avanti so che potrebbe anche avere parecchio successo: ormai è raro trovare su questo sito storie originali come questa e sarebbe un vero peccato lasciarla solo agli inizii!
Quindi ti chiedo solamente di pensarci e magari di farmi sapere un po' le tue intenzioni, tanto per mettermi il cuore in pace! c:
Ancora complimenti, sei bravissima a scrivere ed è incredibile come è piacevole leggere i capitoli: la scrittura è scorrevole e corretta!
Io intanto metto la storia tra le seguite e preferite *-* ti ho messo anche tra gli autori preferiti, così vedró un po' cosa combinerai ;)
Un bacio e a presto (spero) <3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:32 pm)

27/12/12, ore 01:25

non so se leggerai mai questa recensione ma in cuor mio spero davvero di sì.
ho letto un bel po' di storie scritte da te e devo ammettere di esserci rimasta un po' male quando, dopo aver letto il prologo e il primo capitolo, mi sono resa conto che questa ff non viene aggiornata da mesi.
la trama mi piace molto, ha uno stampo diverso dalle solite ff che ci sono in giro, per questo mi piacerebbe DAVVERO tanto leggere il continuo.
mal che vada la aggiungo alle seguite, anche se ti sarei infinitamente grata se mi accontentassi (e sono sicura che accontenteresti anche molte altre ragazze).

sei davvero una brava scrittrice. :)
un bacione,
Teddy

13/07/12, ore 14:48

È Veramente bella, diversa da quelle che ho letto e per questo molto particolare. Adoro le cose particolari: lo sono Io stessa. Mi piace la protagonista che pone tutto su un piano razionale anche se quello che sta vivendo va al di là della razionalità. Lo sa anche lei Ma lo vive comunque Perché sa che è un' opportunità irripetibile e comunque unica. Rebecca è simpaticissiMa, è molto naturale e reale. La storia non cade nel banale, Anzi, è piacevole da leggere proprio Perché non ti aspetti quello che succederà! È Scritta molto bene e scorrevole come tutte le tue storie! Spero tu decida di continuarla Perché, appunto, non ho idea di come possa continuare e questo mi rende tanto curiosa. :) a presto *Mò xxx

06/07/12, ore 14:41

Ehi bella :)
Ho appena trovato questa tua FF e devo dire che mi piace molto,mi piacerebbe che tu continuassi
Un bacio Hope <3

04/07/12, ore 23:15

Trovo che questa storia sia completamente diversa dalle altre, e per questo mi piace molto :)
E' scritta bene, e la trama mi ispira davvero tanto, infatti non vedo l'ora che continui per vedere come si svolgerà questa relazione tra una fan e Zayn, che spesso nelle altre fan fiction viene resa banale e ripetitiva.
Ti meriteresti davvero più recensioni di quelle che hai...non capisco perchè una ragazza che scrive in modo scorrevole, piacevole e grammaticalmente corretto come te riceva al massimo una trentina di recensioni (mi sono documentata XD) mentre altre che sono prive di inventiva e di conoscenza della lingua in cui scrivono ne hanno decine e decine in più ç___ç
il mondo, ahimè, è ingiusto con quelli che se lo meritano
ciao ciao! :)

04/07/12, ore 16:46

ehi! la storia è davvero carina, abbastanza originale e divertente! maa hai intenzione di continuarla? che è da 4 mesi che non aggiorni..

17/04/12, ore 06:50

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ! ! ! ! Te lo giuro mi piace un sacco questa FF e mi piace anche di più il carattere di Zayn è troppo.... Troppo.... Troppo troppo ecco!!! Spero tu aggiorni presto!!!
Un bacio, Juh

06/04/12, ore 16:35

Continua presto perchè è davvero una storia stupenda!!
Ti saluto, e miraccomando, continua perchè sono curiosa!
AngelCharlie

29/03/12, ore 13:53

buon giorno, ci risentiamo anche qui =). devo dire che anche questa tua idea mi ispira, anche se come te in gerere prediligo le slash, ti prego non dirmi che farai come alcuni altri scritti dove una conosce il suo idolo e il giorno stesso sono gia sposati con figli a seguito...ti pregoooooo, ho un odio assurdo verso quelle fan fiction e tu sei troppo brava, nonostante l'inesperienza per fare questo vero??? (occhioni da gatto con gli stivali). L' italiano non è pressapoco decente come lo autodefinisci tu, non ci sono orribili errori ne di ortografia ne di punteggiatura, certo è piuttosto semplice, ma è comunque scorrevole e ben leggibile. Riguardo a ciò che tu definisci "lentezza" non mi sembra cosi pesante ed evidente come nella tua prima opera. A presto ciao ciao.