Like an egg
di kithiara

06/05/12, ore 19:29

<3 m-ma questa storia è tipo extra pucciosa (?) è un concentrato di fluff <3
e poi io adoro questa coppia :)
COMPLIMENTONI mi è piaciuta tanto tanto tanto!
with love Popcorn

23/03/12, ore 21:46

Molto carina! E la cosa dell'uovo l'hai pensata tu o l'hai presa da qualche parte? Comunque brava:)
Un bacio,
Prisca.

21/03/12, ore 11:00

Troppo bella!! :) Sebastian sembra OOC, ma dopo l'ultima puntata non ne sarei tanto sicura! ;) adoro Thad! Troooooppo tenero! ;) e x me questa coppia è bellissima! ^^ e poi veramente originale l'ambientazione, i dialoghi.. E veramente ottime le descrizioni di sguardi, sentimenti.. Si riesce a capire tutto in modo molto chiaro! Ben fatto! Mi piace! :)

21/03/12, ore 00:41

Prima cosa:grazie. Davvero,è un onore. Lo è ancora di più se poi la storia risulta così bella. Ooc? Non credo,è umano anche lui,a modo suo. Ha i suoi lati più o meno oscuri.  Nonostante si riveli per ciò che realmente sia,sei riuscita a farlo rimanere Sebastian Smythe,tormentato,enigmatico,bello. Thad è un piccolo nerd,ma è meraviglioso. E' meraviglioso nella sua sincerità e nel suo mettersi in gioco,senza freni e senza paura delle conseguenze. Li adoro. L'idea della cucina è stata geniale. Comunque,non si stanno esponendo alla luce del sole,in un luogo affollato. Sono in cucina,di notte, nella mia testa è così che questi due si vengono incontro per la prima volta. Battuta finale,esilarante. Concentrati,Smythe,rischi di incendiare tutta la Dalton!

Ancora grazie.

Di tutto ciò mi prendo a malapena una millesima parte del merito,sei stata tu quella bravissima.

Denise.