[Medal of Honor 2010] Sideshow
di kingpin

27/10/13, ore 15:55

Salve, ho letto la tua storia con molto piacere, essendo io un gran fan di MOH 2010. Direi che i complimenti si sprecano. Mi auguro che scriverai altre storie su questo team Wolfpack e a presto!

23/04/12, ore 23:39

Bella storia.

Mi è piaciuto lo stile, l'uso dei termini, e la trama. Giocando abilmente sulle caratteristiche delle varie armi, hai scritto una storia talmente plausibile da sembrare vera, senza quelle assurdità che a volte appaiono nelle fic tratte da videogiochi. Anche le comunicazioni radio sono interpretate magistralmente, specie la precisazione IFF (in effetti, senza di quella i due sniper avrebbero corso il rischio di subire un blu-su-blu d'antologia...)

04/04/12, ore 19:21

Eccomi *W* finalmente l’ho letto XD
Ovviamente essendo una niubba e non capendo nulla di roba militare non ci ho capito un tubo, però è un tubo scritto molto bene *W* nel senso che i tuoi dialoghi sono sempre molto efficaci e il sense of humor non manca mai, il pezzo è un po’ ostico per chi non capisce la terminologia e non mastica militaroso, tra l’altro non conosco neppure Medal of Honor XD
Però è scorrevole e quindi si legge anche senza capire tutto tutto XD good job u.u