Frammenti
di lady dreamer

26/03/12, ore 14:40

Bravissima! Davvero una bella poesia, e soprattutto, geniale l' idea di usare una poesia propria anziché una citazione o simili come prologo (: adoro le immagini che hai utilizzato, non vedo l ora che escano gli altri capitoli

Okay, la smetto di fingere perchè l' ho già letta xD però non vedo l' ora di rileggerla! :D

24/03/12, ore 19:39

Ciaooo! Non poteva mancare la mia recensione ;) accidenti, sta volta sono stata preceduta -.- Ah!ah!ah!purtroppo ieri sera ho avuto problemi col monitor del pc che si sono risolti qualche oretta fa XD
Dunque, meraviglioso questo prologo-poesia! :) Descrive in modo originale ciò che avverrà nella storia ;)
( eh!eh! la rileggerò volentieri e commenterò ogni capitolo ;) )
Le immagini che hai adoperato sono di una semplicità e di un'eleganza davvero intense! " il suono stridulo di un violino non accordato", " il tocco leggero di una mano leggera sulla tastiera di un piano"...disegni musicali suggestivi! Squisiti i quadretti della realtà quotidiana fatti di bar e donne vestite con chiffon rosa! Te li imprimi proprio nella mente! :) Tutte queste scene  sembrano poi  sciogliersi nei versi successivi in un'imminente atmosfera buia...è una sorta di climax che sfocia nel " rosso carminio" dei "frammenti di morte" che annichiliscono il domani!! Brava!! :) hai creato dei versi bellissimi...rileggerli è stato un piacere...
ai prossimi commenti!! ^^

21/03/12, ore 13:47

Già da queste poche righe, questa FF mi incuriosisce moltissimo :3
Come è scritto questo prologo mi piace veramente tanto e spero di leggere il primo capitolo molto presto
Complimenti ancora e di sicuro io sarò una lettrice accanita di questa FF xD
Saluti (: