In attesa... ti strappo una promessa!
di babykit87l

21/07/12, ore 15:50

Ahahahahah simpaticissima. Un modo molto alternativo di spiegare come sono andate le cose al suo ritorno. Mi è piaciuta la battuta che fa Bulma a Crilin: Io sono polifunzionale riesco a fare tante cose insieme. E' una frase perfettamente alla Bulma. L'hai centrata in pieno.

05/05/12, ore 15:40

Mi piace un sacco! Il finale poi, senza parole.
'-Sicuro? tutt’e due?-
- Tsk tutt’e tre-' ahahah povero Vegeta o povera Bulma! Ma alla fine hai ragione, due partner troppo forti per sciogliersi.
Nessun errore grammaticale, e ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima, Bolla :*

11/04/12, ore 18:31

Okay, questa la adoro!*w*
Specialmente il finale inaspettato! :DDDDD
Complimenti sei bravissima a scrivere!:)

01/04/12, ore 08:24

Ciao :)
Sono solo le otto di mattina e io sono gia a girovagare su internet, sono imperdonabile, ma dopotutto, non riuscendo a dormire non so che altro fare. Ora veniamo alla recensione: innanzitutto inizio dicendoti che la storia mi è piaciuta e di conseguenza la mia bandierina per te è verde, ma ci sono due piccole imprecisioni che ora analizzeremo :
- tu scrivi: ''il gt'', ma è errato, prima di tutto perché la parola è femminile, in quanto tu sottintendi la parola stanza, camera ecc. Poi non è GT, ma GR, sigla che sta per Gravity Room, parola inglese, o se no potresti usare la traduzione italiana, ovvero camera gravitazionale.
- ''Tze tutt’e tre'' dice ad un certo punto vegeta, non so se hai voluto scrivere un' espressione ''nuova, o se hai voluto invece scrivere quella che lui dice sempre, se fosse la seconda opzione, in realtà è''tsk'', ma è solo una piccola imprecisione.
Non ho riscontrato scorrettezze grammaticali gravi o errori di altro genere, forse vegeta non mi è sembrato pienamente IC, ma forse sono io un po' pignola. Ora corro a fare colazione, il mio stomaco brontola.
Alla prossima! ;)
Vegeta_

21/03/12, ore 15:58

Molto bella questa one shot, complimenti. E' scritta davvero bene, tranne per qualche errore di battitura. Niente di grave.
Hai reso i personaggi perfettamente IC: Bulma furba e testarda, Vegeta orgoglioso ma capace di dimostrare i propri sentimenti alle persona che ama ^.^ Ancora complimenti!
DBsoly

21/03/12, ore 13:15

One-shot davvero carina.
Mi piace il modo in cui hai trattato l'amicizia tra Crilin e Bulma, amicizia che purtroppo va a svanire nella serie di Dragon Ball z.
Per quanto riguarda la coppia principale della storia, vale a dire Bulma e Vegeta, non ho niente da ridire. Hai reso perfettamente il rapporto che vi è fra questi personaggi dal carattere molto forte e orgoglioso.
Per quanto riguarda la grammatica hai solo fatto un paio di errori di battitura, ma saranno due o tre quindi puntualmente non riesco a trovarli e segnalarli.
Per finire devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto.