CYBERNICA
di crazybulma

20/11/11, ore 17:05

bella bella bella bella... questa ff è nelle mie preferite e l'ho letta già due volte,ma mi sa che andrò oltre,tra quelle che hai scritto è forse quella che mi piace di più,il che è difficile perchè sono tutte bellissime^___^
adoro il modo in cui descrivi i personaggi,rendono molto bene brava^__^

05/11/06, ore 14:23

Bellissima fanfiction, ho letto tutti i capitoli di fila avendo iniziato da poco a frequentare questo sito...Complimenti ancora!!!

05/11/06, ore 13:40

questa ficcy è stupenda... l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo... scrivi molto bene!

Marikan
27/10/06, ore 20:36

Ciao!! Bella fic complimenti!! Scusa se non ho commentato prima, ma all'inizio non mi aveva cinvinto molto, ma adesso mi sono ricreduta!! Continua così! -_^

23/10/06, ore 18:12

Ciaooo... cavolo la tua ff mi piace moltissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimeti... aggiorna prestissimo.. baci baci fede

Caro
19/10/06, ore 21:19

Ahuahuahuahuah Bulma & Vegeta mi hanno fatto morire dal ridere in questo capitolo XDDD Li hai resi davvero molto bene (come sempre d'altronde) e super realisticamente! Come inizio mi piace molto, idea curiosa :P

hele91
19/10/06, ore 18:53

huhuahua bulma che si libera per picchiare vegeta.. bella come scena, ne sarebbe davvero capacisima ^^ aspetto il prox capitolo ^^

BelialAnDragons
19/10/06, ore 16:06

mi ispira come inizio e io amo la coppia Bulma/Vegeta! aggiorna presto kiss

19/10/06, ore 15:55

interessante, decisamente interessante! Vediamo cosa dovrà fare Bulmina..

erika
19/10/06, ore 15:42

dall'inizio sembra interessante..mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!

artemis
19/10/06, ore 15:36

Una nuova stupenda fanfic dalla mitica craziB! Fantastico!!!! Aggiorna prestissimo!!!

19/10/06, ore 15:36

Wow bellissimo questo inizio!! Sembra davvero interessante!! Continua sono curiosa e complimenti x la fantasia!! ^^

Puccina
19/10/06, ore 14:59

Mitico!Io adoro le storie sulla coppia Bulma/Vegeta!Questa mi ha veramente incuriosito,degli alieni che vengono per prendere Bulma,mmh.....Aggiorna presto baci!