{Another World}
di AllisynWonderland

20/05/12, ore 18:29

Nuoooo!
Ma ci sono rimasta troppo male. Tu che mi avvisi adesso. Ma io ti uccido.
Cuccioli che sono, me li hai fatto mollare. Dovrei venire lì e tirarti i capelli, ma non lo farò e lo sai perché?
Perché hai detto che stai scrivendo un'atra fan fiction e io non vedo l'ora di leggerla, perciò sbrigati a postarla che voglio vedere di cosa si tratta.
Un bacione,
Charlie <3

05/05/12, ore 23:03

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Felice adesso??

22/04/12, ore 15:35

No, ma dico, è possibile che io abbia visto solo adesso l'esistenza di questo nuovo e splendido capitolo? Come è possibile? Io..Io..Sono una vera rimbambita. Ahahhahaha! Mi piace assolutamente tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto e tanto. Le risate che mi sono fatta leggendo le supposizioni di Lou.. Oddio altro che cadute dalla sedia, è stato un volo di 3 piani quello che ho fatto io. Ahahahaha! E poi..Il nome intero di Cher..Carlotta.. *-*.Non so perchè non avresti potuto scegliere nome migliore.. Ahahahha! Io ti amo. Davvero, davvero, davvero. Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo..Voglio vedere che piega prendera la storia. Cosa succedera ai nostri eroi? Hai da scoprirlo alla prossima puntata, yeaaaah! (?). Sto sclerando. Sbrigati ad aggiornare, altrimenti la curiosita mi sbranera e avrai una lettrice in meno.. E tu non vuoi che questo accada,vero? Anche perchè se morissi come farei a ripeterti tutte le volte quanto tu sia stupenda e bravissima? Non potrei, percio diamoci una mossa a postare, altrimenti... Basta la finisco qua, anche perchè con l'ultima frase sembravo una mafiosa..(?). Un bacione grande, grande, grande. Tua Charlie <3

18/04/12, ore 15:19

Ma quanto sei braaaaaaaava ? Taaaanto! :) Mi piace questo capitolo, proprio come tutti gli altri. Sei veramente fantastica. Continua cosi. Aggiorna presto mi raccomando :3 Charlie <3

Ash sei stupenda! Non ho nient altro da dire :') Continua a scrivere, mi raccomando! Ti voglio bene <3

sono bellissimi i tuoi capitoli! niente da dire solo questo! aspetto il continuo!!!

Ehi bella!
scusa il ritardo ma questi giorni sono un disastro ç_ç
Comunque, la storia p molto carina, davvero, e mi è piaciuto il fatto che Cher si sia accorta di aver fatto le cose un po' di fretta! ;)
Solo un paio di cose: se fossi in te eviterei le emoticon, e magai non c'è bisogno di scrivere ogni volte chi è chi parla ;) Per il resto va tutto benissimo, i verbi sono corretti e anche la punteggiatura!
Continuerà sicuramente a seguirla ;)
un bacio
xx
Jules

Credo in te,puoi renderla ancora migliore di come vuoi che sia ;)
Ps:ho cambiato nickname,sono CarolinaSuperStar,era un nome per prendere in giro un'amica..ridicolo!! haahhahah comunque grazie lo stesso per lo spazio che mi hai dedicato
A presto ! :D

Ma..ma..mi hai citato nel tuo spazio autrice.. Checcarinachesei <3 grazieeeeeee per le cose belle che scrivi! Sì siamo amiche ahahhahhahaha :D. Comunque ho letto la tua ff e devo dire che mi piace veramente, ME GUSTA.. Sei molto bravaaaaaaaaaa! Continua che la curiosita saleeeee <3 Baci Charlie :3

27/03/12, ore 16:01

Potrebbe essere migliore se solo provassi a renderla più reale e meno fantasiosa e crea un minimo di personalità a quella che dovrebbe essere la protaginista del racconto.