La festa del papā
di KEY_Diva

30/06/12, ore 19:33

............... Key solo tu potevi scrivere una cosa del genere! xDDDD
Non conosco bene i SuJu e non riesco a collegare i volti alle facce (e se è per questo non so nemmeno tutti i nomi! xP) ma devo dire che è una ff stupenda! In ogni punto vedo un pizzico di te stesso: non riesci a staccarti completamente dalla storia e questo non la peggiora anzi, la migliora.
Altra cosa: alterni momenti di grande sentimento con momenti di cazzate assurde che però fanno morire dalle risate le persone perchè non se l'aspettano come quando parli del cuore e dei sentimenti donati dagli altri membri a Leeteuk quando inizi a parlare di Ryeowook che si ubriaca e che inizia a parlare della festa della mamma, per non parlare poi della fine in cui dicono: MAMMA! Lì sono scoppiata a ridere come una deficente e come solo tu sai farmi fare. Continua così che sei bravissima! xDDD Spero che scriverai altre storie simili.
Pubblichi pure le altre che mi hai fatto leggere pls? **    *occhioni dolci e labbrucce*
Ti voglio bene! :) Sciao!
Your leader che ti vuole bene! :D Soldicinato? Allora... solo SCIAO!
xD

18/04/12, ore 15:41

Ehi, ciao! questa FF é davvero bella! Io, adoro e sottolineo ADORO Leeteuk, é il miglior leader che c‘é :‘) Li ho immaginati tutti: Shindong con la torta, Ryeo che piange, tutti che applaudono e ridono, gli sgardi di Heechu a Eunhyuk, le risa di Min, il sorriso di Kyu... Se non si é capito, mi é piaciuta molto :D Teuk che si commuove poi :‘) Complimenti, brava ^^

21/03/12, ore 16:18

Ehi ciaooooo! ^^
Volevo farti assolutamente i complimenti per questa storia!! Mi è piaciuto davvero molto :D
E' bello come tutti quanti i membri dei Super Junior considerino Leeteuk come il loro padre.. Il che è abbastanza vero, visto che è il più grande di loro, c'è in qualsiasi momento e vuole a tutti un bene dell'anima!!
Leeteuk che si commuove è troppo bello :')   Che cucciolone <3
E' ua fan fiction molto bella e divertente ma sotto la parte divertente si nasconde una grande verità... Quella che tutti i i membri amano veramente il loro leader..
Lo stimano, si lasciano guidare da lui, si fanno consigliare.. insomma ormai tutti quanti hanno formato una famiglia e a capo di tutta la combriccola c'è il miglior leader che si possa avere: Leeteuk :)
Sono morta dalle risate quando alla fine tutti quanti si girano verso Heechul e gli gridano "MAMMA!" ahahahah XD
Non c'è cosa più vera xD
Insomma, bravissima :)
Spero di leggere al più presto un'altra storia!
Un bacione e alla prossima <3