Differenza
di Mirella__

19/01/13, ore 11:24

Semplice, profonda e toccante. Sono degli sprazzi di pensieri che nascono dal cuore. Effettivamente 17 ce l'ha sempre avuta su con quello schizo del dottore per averlo imbottito di unità cibernetiche....ma nonostante tutto lui è umano dentro. Poi mi dispiace sempre per quello che gli fa Cell....mannaggia, fossi un guerriero li salverei tutti e due!
Ancora complimenti :)
Blusshi*

04/07/12, ore 19:25

Volente o Nolente sono di nuovo qui. Cosa mi ha spinto ad aprire la tua flashfic? Beh, innanzitutto l'autrice: conoscendoti già abbastanza, tramite le tue storie, non ho indugiato oltre ad aprire il link. In secondo luogo, la presentazione: già solo il fatto che i protagonisti fossero due dei miei personaggi preferiti (sì, ho un debole per Cell, e allora? ) è stato un buon motivo per indurmi a leggere la tua fanfiction. E poi, in terzo e in ultimo luogo, l'immancabile e profondo rapporto tra i due androidi principali: lo sguardo di C-18 che incrocia quello del fratello, animandolo così a riprendere a combattere, è stata, a mio parere, la scena più dolce e intensa della tua piccola opera. Quindi, anche stavolta, non posso far altro che congratularmi con te per l'ottimo lavoro svolto, dal punto di vista strutturale ma anche contenutistico. Brava come sempre, Kirara (nick dolcissimo, lasciatelo dire: adoro quella gattina a due code! *-*)!
Mi piacerebbe dilungarmi ancora, ma non so davvero cos'altro dirti: ti lascio ancora con i miei più sinceri complimenti e aspettando con ansia i tuoi prossimi piccoli (capo)lavori.
Un abbraccio forte
PiccolaEco

21/03/12, ore 17:46

Come promesso eccomi qui a leggere le tue storie... questa in particolare mi è piaciuta tantissimo, breve e molto profonda. Io ho sempre pensato che, sia C17 sia C18, fossero molto più umani di quanto il dottor Gelo aveva programmato e questo è dato dal fatto che più avanti quando Goku torna per un giorno soltanto in occasione del torneo, Crilin spiega che lei ha i circuiti solo in testa ma questo non le inibisce di provare sentimenti, dato che il resto del corpo è umano. Che altri dire, mi piace come scrivi, complimenti!!!
A presto
Babykit

21/03/12, ore 17:39

Oh ma che carina questa Flash!
Sai, anche io trovo interessante il personaggio di C-17, e mi dispiace molto che le sue apparizioni siano piuttosto rare nell'anime. Comunque, ho trovato la tua fic molto semplice, scorrevole e con riflessioni assai profonde, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che il nostro caro 17 è un robot e quindi la sua mente ragiona in modo razionale e analitico.
Ho apprezzato moltissimo l'ultima parte, nella quale spieghi la differenza tra la mente umana e quella degli androidi, e anche quando hai scritto che il cyborg è spronato a continuare a combattere anche per proteggere la sorella. Che caruccio :3
Insomma, proprio un bel lavoro, complimenti ^^

Ed.
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 05:40 pm)

21/03/12, ore 16:45

molto bella, mi sono commossa perchè so cosa ha provato c17, è ciò che provo io per mio fratello e soprattutto mio fratello per me che. anche se sa perfettamente di non potercela fare per porteggermi si batterebbe veramente contro cell. grazie mille per questo piccolo scorcio su 17, veramente stupendo!
ciao ciao
pinca ;)

21/03/12, ore 16:25

Oh che carina :) breve e molto semplice, ma comunque tanto carina. Io adoro C17 *-* e giuro che a quello scontro quasi piangevo T.T no bugia ho pianto. Sai anche io tempo fa scrissi una fanfic ambientata più o meno nello stesso periodo e momento, magari se ti va puoi passare :)
Comunque concludo con i complimenti :)
baci, Fanny :)