Hai Rubato il mio Cuore…
di Sophys

10/05/14, ore 14:12

Non é vero che non é niente di speciale!Comunque capisco la tua difficoltá: io sto scrivendo una storia dove la coppia Luna dovrebbe essere la protagonista ma il mio personaggio preferito é Zoro e finisco sempre scrivendo di piú su Zoro che su Luna...
Oooh é meglio che vada a deprimermi in un angolino...

06/01/14, ore 10:57

Oh mamma mia che fanfiction adorabile  ♥o♥
Ho sempre amato le fic. di One Piece in stile AU,specialmente con i Mugiwara (ed anche altri personaggi xD) in stile di studenti ;)
Ho semplicemente adorato questa OneShot,è di una dolcezza infinita <3 <3 <3
Rufy e Nami sono così teneri in questi panni: giovani,ingenui,innamorati... aaah il primo amore ♥
Caratterizzazione dei personaggi perfetta: come ho gia detto, Rufy e Nami teneri ed innamorati, amica di Bibi e Robin,quest'ultima campionessa in storia (nelle AU sec'è una cosa che adoro è questo mitico terzetto femmiile XD) :)  Poi Zoro e Sanji che litigano ed Usop che prende note per i ritardi in classe ^w^
Complimenti,la tua fic. mi è piaciuta proprio tanto,e finisce dritta nelle preferite :3
Baci ed alla prossima!
Ary_aliasNicoRobin99

18/08/13, ore 13:49

Che teneri che sono , però rufy non cambierà mai , ha sempre fame ahahahahah , comunque la storia è molto bella , l'ho apprezzata un sacco , non vedo l'ora di leggere altre storie , a presto Knightwarrior

22/03/12, ore 21:40

La storia è carina ** Anche se tifo LuHan, questa storia mi piace! >w< Brava! *_*

21/03/12, ore 21:47

Ciao Ellie ^o^
Anche tu una storia LuNami... stare sul mio forum ti fa apprezzare troppo la coppia, vero? Ti sto facendo il lavaggio del cervello. ù___ù
Che dire? Davvero molto caruccia, dolce e... Awwww!♥ Sono troppo pucciosi! Il modo in cui si sono dichiarati... ♥ Che brava che è la loro prof di storia! È cupido in persona! XD
Ci sono un bel po' di errori, però lo capisco, dato che non sei italiana è più che normale e non sei la prima straniera a cui recensisco la storia. ^^
Spero scriverai in futuro su questo pairing. *.*
Elly

21/03/12, ore 21:15

ciao,
e così è la prima storia su Rufy e Nami che scrivi, è carinissima e poi è ambientata a scuola dove hai reso i personaggi molto realistici ossia secondo me loro si comporterebbero proprio così :) Zoro e Sanji che litigano, Usop che prende note perchè è in ritardo e Robin appassionata di storia....Rufy e Nami invece li ho trovati dolci, impacciati e perdutamente innamorati uno dell'altra insomma non si staccano gli occhi di dosso, poi quando finiscono in gruppo assieme wow! scintille! si ammetto che appena ho letto che la prof stava dividendo a coppie me lo aspettavo che loro finivano così, ma il bacio finale di Rufy e la dichiarazione di Nami mi hanno colto di sorpresa; uno perchè lui che prende l'iniziativa è un po' strano ma comunque ci stava bene visto che è lei che gli dice che lo ama per prima.

quindi ti faccio i miei complimenti e se scriverai ancora qualcosina su quei due sarò felice di leggerla,
kiss

nami92

21/03/12, ore 20:53

Mi piace tantissimo!!! Che dolci che sono quei due!!! Non mi aspettavo un NamixRufy da te...disolito scrivi su Hankok e Don Flamingo ma questa ti è riuscita bene... Mi sono davvero emozionata!!! Sei grande!!! BACI!!!