Un problema in meno per la comunità magica.
di ProngsPadfoot

08/09/15, ore 12:18

Ahahahah! C'è da dire che James se l'è proprio cercata la battuta, con quel commento sulle sue bellissime corna. Povero Sirius!
Adoro l'idea che sia stata Lily a chiedere a James di uscire e non viceversa, la trovo uno sviluppo perfetto per chiudere il cerchio delle loro tribolazioni. Perciò, bel lavoro! Mi è piaciuto molto leggere la reazione di James.

Un abbraccio!

27/04/13, ore 16:18

hahahahahahahh favolosa! comica e divertente! brava! un bacione Elison :-*

16/05/12, ore 23:01

Ahahahah che carina!!
Oh, adoro la tua Lily! E anche Sirius! Insomma, ha detto una battuta e mi ha fatto morire!
Complimenti! :D
dram

11/05/12, ore 15:10

"Un problema in meno per la comunità magica."
Hey! Non si parla in questi termini di Sirius Blacl! >.<
Ahaha..andiamo oltre...xD
Bella Bella Bella!
Wow! Ma come sono ripetitiva..xD
L'inizio è bellissimo! Quei squarci (?) di conversazione
tra Lils e Jam... Oh, si..stupendi!
Ancora più belle so le "riflessioni" di Lily.. ce ne ha messo di tempo a
capire che James non era solo un pallone gonfiato.
Ancora più bello è immagine l'espressione da pesce palla di James
alla proposta della Evans...
Ancora più belli so i commenti e le battutine di Felpato. Concedimelo xD
Hola!! (?) :P
Pad.

19/04/12, ore 18:07

OMG!!!!!!!!!!
E' bellissima!!!Complimenti!!!In genere non amo tanto recensire,solo più la lettrice silenziosa....ma questa è davvero bellissima|!!!!!!!
Brava!!!E' stupenda!!!
Kiss,
Manta

27/03/12, ore 14:41

va bene adesso penserai davvero che sono una stolker ... due recensioni allo stesso autore nello stesso giorno non le avevo mai fatte sai? dovresti sentirti onorata! ok adesso la smetto di sparare cavolate ( nel frattempo la vocina nella mia testa mi sta dicendo : tanto lo sa già che sei un idiota ! tanto vale continuare! ) ..... comunqueee , stendiamo un velo pietoso sulle mie parole , che è meglio. ho letto questa storia e non ho resistito : dovevo farti sapere che mi è piaciuta davvero strtantissimo! però cara non puoi soffocare Sirius perchè anche se è un idiota patentato nonchè assassino di puffole pigmee non posso mica desiderare la morte del mio futuro marito no?! va bè me ne vado prima che qualcuno chiami la polizia o peggio un ospedale psichiatrico !
baci baci una carota al gusto di Muffin ... no, aspetta.
un Muffin al gusto di carota!
(così va decisamente meglio! )

21/03/12, ore 23:03

Ah ah ah, che storiella divertente! E' semplice e senza pretese, il solito siparietto tra James che chiede di uscire a Lily che continua a dire di no, finchè non rinsavisce. Però c'è anche qualche accenno più serio alla guerra e alla rottura con la di lei sorella Petunia.
Ma il pezzo forte è il finale. Le battute scambiate tra James e Sirius sono davvero troppo divertenti, con le conseguenti consideazioni di Lily, ovviamente.
Brava, complimenti ^.^