Eppure mi hai cambiato la vita
di cecchino_2028

17/05/12, ore 14:51

Oddio, per un attimo ho temuto che avessi fatto fuori Greg O____O Quel ti amo Nick è stata una cosa tremenda T-T per fortuna si è risolto tutto e non solo Greg sta bene ma ha acconsentito a sposare il suo Nick ^O^
Ok, iniziare dalla fine non è granché, lo so ma... scrivi così bene di questa, rendi i loro sentimenti, i loro gesti e le loro emozioni così intense e vere che davvero non riesco a pensare a null'altro che a loro due *ç*
La parte iniziale, con i nostri due a letto e sprimacciarsi è meravigliosa, così delicata e piena di amore, intensa... Il matrimonio di Catherine, è stato bello almeno all'inizio con una rimpatriata tra tutti i colleghi - a eccezione di Warrick e quella foto con tutta la squadra amplifica ancora di più la sua assenza, ma come dici benissimo tu, ognuno di loro porta un pezzetto di questo personaggio con sé nei suoi ricordi, nel cuore...
Il ritorno del Killer delle Miniature... Mi dispiace tantissimo per Sara che perde il bambino, ma almeno sopravvive e già è tanto. Mi è piaciuto molto il parallelismo tra Grissom e Nick che vivono una situazione simile davanti la sala operatoria. Non c'è nemmeno bisogno che ti dica quanto abbia amato la parte finale, con Nick che chiede a Greg di sposarlo e quest'ultimo acconsente e lo bacia, e Nick ride e risponde al bacio pazzo di felicità...
Mi stai facendo innamorare ancora di più di questa coppia ^___^

24/03/12, ore 11:05

Interessante esperimento questo della long fiction,magari un bel seguito ci starebbe bene^^.Povera Sara,che sfiga!Forse sarebbe stato meglio che non avesse perso il bambino,così è troppo tragico!ç.ç E Catherine?Non ho capito bene cosa le aveva fatto Natalie,cmq per il resto mi è piaciuta,certo sarebbe stato bello scrivere una scena in cui quelli della squadra scoprivano la storia tra Nick e Greg:).Proprio caruccio il finale in stile "E vissero tutti felici e contenti!"Continua così,il mondo ha bisogno di persone che scrivano fic come questexD.Alla prossima;)

23/03/12, ore 14:43

Eccomi! Ma che cos'è successo nella storia,non la riconosco più!Siamo passati da un tranquillo matrimonio a una vera e propria tragedia*.*Povere Sara e Catherine,spero che Sara stia bene e soprattutto che non abbia perso il bambino!E che dire del grande ritorno del serial killer delle miniature?!Spero sinceramente che stavolta si tolga dalle scatole definitivamentexD,ma non mi dire che vuoi finire tutto con il prossimo capitolo,no!C'è così tanta carne al fuoco,sarebbe un peccato terminarla in modo frettoloso ò.ò,cmq sono contenta che tu abbia aggiornato così presto.la storia si fa sempre più interessante,perciò continua così!Alla prossima^^

22/03/12, ore 10:47

Bella idea quella di fare una storia più lunga,non sai quanto mi hai resa felice!^^ Mi piace molto l'idea del matrimonio di Catherine,anche se all'inizio pensavo che lo sposo fosse con il detective Vartann,ma va bene lo stesso,purtroppo Warrick è morto sennò l'avrei visto benissimo insieme a lei,sigh!ç.ç Adesso cmq sono proprio curiosa di leggere il seguito,ce la faranno Nick e Greg a rivelare la loro relazione?Oppure sarà una storia tragica,no ,non dirmelo,spero di no!*.*Sclero a parte,spero che tu posti presto il seguito,non vedo l'ora:)PS:Fantastica la scena iniziale del letto,mi sono troppo divertita a leggere di Nick che dava un pugno a Greg e quest'ultimo rispondeva con un morso,hai reso la scena incredibilmente vivida,quasi tangibile,mille compliments;)