Always by your side
di Rei Hino

22/04/12, ore 23:11

ihihihi mi ricordo di questa fic!!!! me ne hai parlato qualche volta!! sono contenta che ti sei decisa a metterla qui!! ora piano piano me la recupero =D perkè è bella, come tutte le altre, sei una scrittrice!! è una buona lettura prima della nanna!! jim è adorabileeeeee così puccettoso >.< e bones un po troppo chiuso!! spero che gary non si metta in mezzo tra quei due!!!!!

24/03/12, ore 14:21

Adoro gia questa fic! La relazione tra Jim e Bones e cosi fluffy che non posso smettere de sorridere.
Adoro i tre insiemme ma questa coppia e la mia preferita tra di loro.
E Gary e anche stupendo!

23/03/12, ore 16:14

Questa è una storia che leggerò davvero davvero volentieri. Il passato dei nostri personaggi è sempre intrigante e interessante, e la storia di come si sono conosciuti Jim e Bones è una delle mie preferite. So per certo che mi piacerà tanto come la svilupperai tu. Mi piace come Jim flirta con Bones, sappiamo com'è quel benedetto ragazzo. Adesso vediamo come reagisce Bones... Sono curiosa anche di vedere cosa ci farà Gary in tutta questa storia.

22/03/12, ore 01:35

Ed eccomi qui U_U Finalmente hai postato!!Mamma mia quanto ti ci è voluto! E sì!Che vengano pure ad accusare me!MEA CULPA!*^* E' una bellissima colpa e me la prendo tutta quanta. U_U Che posso dirti? Come sempre il diario è impeccabile!X°D Come lo fai tu, nessuno. E tu dirai "e sì, giusto quello" ed io ti dirò "Non dire sciocchezze" perché questa storia è tanto bella :') e poi i nostri eroi sono giovincelli, è comprensibile che a volte risultino magari un po' infantili o "patetici", aggettivo tra l'altro davvero inopportuno, perché tanto non è vero che la storia toccherè livelli di pateticità biblici :( perciò smettila e posta gli altri capitoli,cava <3