Disordine

ami...
Graham.
Semplicemente, lo adoro.
Lo venero.
è e resterà, credo per sempre, il compagno di Emma (Non me ne vogliano i fan NealxEmma o EmmaxHook ma lui era il suo Vero Amore) e inoltre amo la settima puntata (anche se mi distrugge ogni volta vederlo morire).
Guarda, lo amo così tanto che ho dato al mio account EFP il nome dell'episodio 7.
L'ha notato solo una persona fino ad ora XDXD.
Speravo anch'io che venisse ricordato, almeno un pochino, che il dolore di Emma fosse più esplicato, ma purtroppo non c'è n'è stata occasione.
E la tua storia è veramente dolce, e si capisce come lei sia disperata dopo la sua morte, come si appoggi a un oggetto in fondo inutile.
Veramente bella, devo dire.

23/03/12, ore 20:45

Come avrai notato dai commenti che ho fatto alla precedente storia, io sono innamorata della coppia MaryMargaret/David a livelli che li sogno la notte, e quindi non ho letto tantissime Graham/Emma, ma questa è una storia scritta da te, non potevo non leggerla. E mi dispiace dirtelo ma..NON MI HAI DELUSA. :) A parte che hai fatto una scelta geniale nel narrare la storia dal punto di vista di MaryMargaret, secondo me è stato ancora più coinvolgente. Hai reso perfettamente il carattere di Emma, che all'esterno è un pezzo di ghiaccio, dentro fuoco che divampa. E concordo con te nel dire che nel telefilm si sono troppo poco dedicati ai sentimenti di Emma sulla morte dello sceriffo...mm va beh! Spero ci ritornino dopo!
Un bacio!