Dita e ciocche intrecciate
di MarchesaVanzetta

22/03/12, ore 01:20

Oh ma che tenera *_* quando ho letto che era per me mi son sorpreso, non sono abituato a questo tipo di cose sai?
Comunque tornando seri ( perchè lo siamo forse mai stati? vabhe) dicevo, mi sento sospeso, come se tu involontariamente  ( o forse volontariamente) mi avessi rgalato una porzione d'infanzia, quell'infanzia dhe non mai
vissuto, e mel'hai data corolandola con pastelli chiari, con quel tratto naturale e diretto dei  bambini che sono lontani dalla tecnica, ma dotati di una particolare espressività concisa..

Cosa dicevamo al proposito della sintesi?xD Decisamente è un tuo dono, riesci a racchiudere un mondo di emozioni, di idee e di sensazioni condensandolo in poche parole, a differenza di me che sfrutto mille giri e paragoni per dire qualcosa

#macomesonofelice
grazie ancora ^^

21/03/12, ore 20:08

Molto soave come immagine che hai ricreato tra i due gemelli, le idee che metti per iscritto sono sempre profonde e sublimi.Spero di essere sempre presente tra le tue righe, perché mi piace molto il tuo modo di interpretare e sentire le persone.
ulisse 999