la mia storia fra le dita
di _anya_

17/10/13, ore 17:26

La storia è veramente molto carina. La canzone che canta Ryan richiama il titolo della storia e la situazione in cui i due ragazzi si trovano ora, per cui è veramente appropriata. Non si fa riferimento agli anni dei due protagonisti, ma credo che la ragazza sia ancora minorenne, altrimenti sarebbe potuta liberamente restare a Tokyo. Dato che il progetto Mew ormai è ultimato, Ryan avrebbe potuto seguirla. Ci sono un po' di errori nella parte iniziale della storia. Tess

ila
04/01/07, ore 22:37

noooooooooooç_çç_çxchè scrivete sempre cappy tristi, voi autrici???????xò devo ammetter che è davvero ben scritto..malgrado la tristezzaç_çma nn finisce mica cos', vero?AGGIORNA...CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cherfosina
08/11/06, ore 16:30

la fic è stupenda! idem per la canzone. ti prego però di fare in modo che la prossima volta ryan e straw nn si lascino continua cosi,6 un mito!!

Vanil
02/11/06, ore 09:58

ciao, lo sai che è proprio una bella ff?? alla fine è un po' triste, ma è la parte più bella! baci :-)

_Aya_
20/10/06, ore 17:26

ciau 'more =) carina la ff! Scritta bene.. un po' velocina =/ vabbè... magari scrivi il sequel! >< chu!

Hermy6
20/10/06, ore 15:05

davvero stupendaaaaa!!!! però vogliamo sequeeeeeellpossibilmente a Happy ending!!!!!!!! e soprattutto che canzone è?????? la voglio!!! *__* un bacione dalla tua fan n°1 Hermy6

19/10/06, ore 21:02

e' bella complimenti :)