Il cavaliere dell'ombra, la principessa del vento
di Kengha

10/10/14, ore 02:42

Stupenda questa storia, scrivi cosi bene che dopo pochi righi mi sembra come non leggere nemmeno più, le immagini di ogni cosa che racconti si materializzano nel mio cervello cosi come se le avessi davanti agli occhi. È un vero peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Sono passati molti anni e probabilmente non la riprenderai più in mano ma ci tenevo a farti i complimenti e a dirti che mi dispiace molto di questa tua decisione. Un bacio.

31/03/12, ore 13:19

Come al solito Temari è sempre dura!
Certo che è stata una vera fortuna che sia riuscita in tempo a trasformarsi!
Spero che aggiornerai presto!
Baci,kiss
SabakuNoMe

23/03/12, ore 14:26

Mentre finisco di mangiare ma finalmente mi conetto!
Bellisssimo capitolo, ribadisco che la tua storia rimane fresca anche se ti attieni molto al film.
Sono contenta che tu abbia deciso di mantenere il carattere forte di Temari anche se si allontana dal'originale XD  non credo che mi sarebbe piaciuta meno forte e determinata(anche se quella nota di malinconia ci stà a pennello).
Con questo capitolo mi hai sconvolto le ippotesi sull'identità di Regna, ma me ne hai fatte nascere altrettante!!!!(forse più intelligenti delle prime)
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
                                                                    red

21/03/12, ore 20:33

Mamma mia!
Anche nel film la scena della cadutà mi ha lasciato senza fiato=)
Sono contenta che tu non abbia reso Temari OOC, lei è più bella e divertente un po' stronza e burbera=)
Mi piace un sacco la storia, anche se segue la trama del film mantiene comunque quel pizzico di imprevedibilità che mi affascina un casino=)
Non vedo l'ora del prossimo, un bacione e a presto=)