Dopo La Tempesta, viene sempre il Sereno.
di Arisu95

27/03/12, ore 15:00

Ciao! Con mio sommo piacere che sono a recensire questo capitolo.
Sono molto contenta che alla storia ci sono aggiunti nuovi personaggi, sopratutto Vash, personaggio che mi piace molto ma viene sempre ingnorato invece Lud é meglio se si trova un cane disposto a stare con lui XD.
La scena dove ci sono Romano e Feliciano mi ha fatto stare male ma anche ridere .-.
Invece una cosa che mi ha fatto star male quando Feli immagina Romano da solo nel letto a piangere, mi é dispiaciuto molto.
Baci Carol_97

22/03/12, ore 22:42

Eh beh~ Quello che ti dovevo dire te l'avevo già detto su dA ahah x3
Che mi piace lo sai già, che ne voglio sapere di più sulla PruIta lo sai già. Che mi piange il cuore per la non-SpaMano lo sai già ;A;
Però sono contenta che l'hai pubblicata anche qui! Ho messo la tua storia tra le preferite, vediamo un po' come va avanti ;)
Kisses~

22/03/12, ore 21:04

nooo antonio, ma che fai!!!
voglio la spiegazione, percheeeeeeè!!! :(

ps: prussia e francis "adulti" sono fantastici ^^

22/03/12, ore 18:11

Salve, la note iniziale era riferita a ne vero? XD ti ho cosí esaurita?
Anche questo capitolo mi piace, soprattuto la chat dove parlano Francis e Gil, davvero carina come idea.
Io al posto di Romano non avrei brucciato le foto ma direttamente il traditore, spero che i prossimo ragazzo che gli tocchi non sia -come direbbe Romano- BASTARDO.
Poi anche l incontro fra Feli e Arthur mi é piaciuto, non vedo l ora che Feliciano scopre che é il ragazzo di suo cugino.

21/03/12, ore 23:44

Mi piace la premessa dietro a questa fic e non vedo l'ora di scoprire che altre coppie salteranno fuori :33
La PruIta mi piace, inizialmente è stata questa ad attrarmi a leggere la fic... ce ne sono veramente poche su loro due :(
Sono anche una fan della Spamano e mi è dispiaciuto vederla finire già fin da subito ma comprendo la ragione (e poi a me la SpaBel piace,quindi tutto sommato sono ugualmente soddisfatta :D)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di apere che succederà :)

21/03/12, ore 21:26

Storia davero interessante, ma spezzare cosí la spamano, no! Poi con belgio, non mi é mai piaciuta! ( lo so che pensi che io odi tutte le ragazze perché si mettono fra le coppie yaoi, ma non é cosí non sopporto solo belgio, la trovo falsa.) Torniamo al capitolo, come ho già detto mi é piaciuto molto (tralasciando la mia coppia preferita spezzata) soppratutto la parte dove raccontano i sogni, secondo me li hai proprio interpretati bene.