For you.
di Bloody Alice

08/09/12, ore 19:12

DAI DAI DAI DAI CHE STAVOLTA MI PIGLIO LA PRIMA!
......
...........Milkaaa~ ♥
Alors. Ho undici minuti per recensire, ancora meno di quanti ne avessi prima, ma fa nulla, al massimo sforo di un po' e arrivo in ritardo a una festa, ma chissenefrega a 'sto punto.
Dunque.
Amo.
Amo tanto ♥
A mio parere, questa coppia è nata per morire (?) e per deprimere, e direi che non avrei potuto desiderare meglio che una shot di questo calibro--scritta da te a me, poi! Come ti è passato per la testa di dedicarmi qualcosa! D:
Che poi, non saprei nemmeno come recensire. Intendo, non ho parole. E' davvero troppo bella.
-la cosa che invece mi ha fatto ridere è stata la fine, senza offesa, eh, ma Kirino che dopo essere stato baciato dalla tizia con cui ha fatto il mixmax e palle varie crede di amarla e basta? ma sei lento ragazzo-
Jeanne è semplicemente adorabile. Intendo, ha dato proprio l'impressione di ragazza innamorata e sfigata--Ma secondo te i ragazzi gliel'hanno detto che morirà sul rogo? :'D *rotola*
I cinque secondi sono stati troppo carini. Mi sono proprio immaginata la scena -ed è grazie al tuo modo fantastico di descrivere, ragazza~-, lei ad occhi chiusi tutta nervosa e imbarazzata che addirittura conta i secondi, mentre lui all'apparenza totalmente calmo. Devo ammettere che Ranmaru in coppia con una donna mi continua a fare un po' strano. Lui sembra proprio il tipico ragazzo gay della situazione °3° *Kirino piange* (?) *Shindou anche per solidarietà(?)*
E il sapore di pesche. Oh, il sapore di pesche çç Jeanne che sa di pesche. Ora ho fame di pesche. Uffa. (?)
"Avrebbe voluto tanto inseguirla, raggiungerla e baciarla ancora, più a lungo, più intensamente, ma non poteva." Ma porca merd--Milka! Io tra poco qua mi sciolgo in lacrime! DDD: E' così fottutamente depressivo! çç
.......E per questo la amo~
Infine.
Be'.
Lo sappiamo tutti qual è la fine di Jeanne, no? x' Credo che, una volta tornato a casa con calma, Kirino ci pensi. E pensi anche qualcosa tipo a lei che brucia tra le fiamme. Un qualcosa di decisamente angst. Forse sarebbe da scriverci qualcosa. Jeaaaaaanne.
Il vento alla fine è immancabile. Il vento è il fenomeno atmosferico (?) che amo di più. Intendo, il vento trascina, sposta, sembra quasi che possa far comunicare due persone lontane.
Lontane.
Come Ranmaru e Jeanne.
DIOOOOOOOOOO CHE DEPRESSIONEEEEEEEE.
Ti lovvo Milka ♥ E sinceramente so anche come ringraziarti per questa meraviglia--Anche se non so quanto ti farà piacere, effettivamente. Intendo. Spero. *Midorikawa le lancia un biscotto in modo molto feroce* *mangia il biscotto*
...Va be' x'
Ora ho sforato di undici -dodici?- minuti, quindi yeah, sono in fottuto ritardo.
A presto! :D ♥
- BiscottA

13/08/12, ore 20:28

Ma è meravigliosa **
Insomma il film splatter, il sogno ad occhi aperti, il bacio mancato e il film di nuovo *w*
Sei un mitoooooooooooooooo <3
No, sul serio, sei la geniA di Efp!
è tutto così reale, vivido e perfetto che stavo per mettermi a piangere dal nervoso quando Burn non si è fatto baciare da Hirochan.
Che depressione çAç
è una crack bellissima e io la amo di già.
E non so che dire.
E mia nonna mi ha assillata fino ad adesso.
E Ludovico Eianudi mi ha tradita perché non mi è venuto in mente nulla per Masaki.
E ho sonno.
*la folla inferocita la uccide*
Ciao Alicchan!

- Niki

12/08/12, ore 22:21

C'era una volta, tanto tempo fa, una ragazza che girava per i fandom di Inazuma Eleven e Death Note canticchiando: "Trallallà, Trallallà..."
Un giorno, girando nel fandom del suo anime prediletto, incappò nella pagina di Bloody Alice ovverosia Alicchan.
Mello, dietro di lei, smise di spargere fiorellini con il suo palmface e si fermò.
Aki doveva recensire.

Lol.
Mh, comunque, eccomi qua! :D
I restanti capitoli li recensirò domani, credo.
Mia madre mi vuole far staccareeeee D:
Poprio per questo cercherò di non essere dispersiva come al solito.
Attenzione ho detto cercherò, quindi nessuna conferma.

Fu così che le 22.30 scattarono e Aki perdette la sua chiavetta.
"Ma anche no. Però mi devo sbrigare."

La GouenGaze non è una coppia che amo particolarmente. Mi piace ma non la amo.
Sì, sono fatta così.
Perché adoro la BanGaze e la GouenFubu.
Comunque sia stanno bene insieme, tutto sommato.
Insomma questa Shot è la prova scritta di ciò che sto dicendo: sono ironici e divertenti.
Credo sia il punto di forza di questa coppia.
Okay, adesso vado.
A presto,
Akichan ~

Alla fine le 22.30 scattarono e Aki dovette chiudere EFP.
Così tutti vissero per sempre felici e contenti.
Il vostro cantastorie,
Mihael Keehl.

12/08/12, ore 22:01

Un giorno, girando nel fandom del suo anime prediletto, incappò nella pagina di Bloody Alice ovverosia Alicchan.
Aki doveva recensire.

...
Ti piace il mio nuovo modo di iniziare le recensioni?
Lol, io lo trovo geniale. *Mello le lancia una tazzina*
Sono seconda, per me va bene.

E fu così che mentre Aki cincischiava bellamente con Alicchan, una putt simpatica ragazza recensì prima di lei.
"Ma vattene a quel famoso paese, brutta putt "
Ma siccome Aki era una persona buona e gentile si fece andare bene lo stesso il suo posto.

La HiroTuli è una coppia fantastica.
E mi sono appena accorta che questa è una raccolta, quindi provvederò a recensire tutti i capitoli.
Lol, ne avrai ancora per un bel po'.
Amo i tuoi scritti, senza ombra di dubbio.
Alcune volte me li sposerei, decisamente. .u.
Sei una scrittrice di grandissimo talento e fantasia e io ti stimo molto per questo!
A presto,
Akichan ~

12/08/12, ore 21:39

MA FRITTELLAH -pernienteinutile- QuQ ♥
Non sono molte le persone che mi dedicano Fic, sono contentissima :'DD //hug
Uhuh~ E dal mio punto di vista Haruya -macchebelnome- è seme, ma anche Hiroto lo è. Quindi provando a metterli insieme si ottiene o schifo totale o una graaande genialata. Questa è una di quelle genialate ♪
Come coppia mi piace, ma Cha è un'espertaH a scovare le crak pairing .u.

Comunque, magari ora dovrei dire qualcosa sulla Fic, che tanto poi mi distraggo sempre.
La prima cosa che ho da dire: i ghiaccioli :'DD Avevi ragione, metterne due è meglio, anche se quello all'anice non l'ho mai mangiato çç L'anice dopo un pò mi dà il voltastomaco, acc.
Ed è bello che per una volta sia Burn ad averne in bocca uno, e non sempre il nostro Suzuno proprietariodiunafabbricadighiaccioli èuè

Qui si vede benissimo uno dei lati che adoro di Nagumo: il nascondere la paura o qualsiasi altro sentimento "debole" con, cos'é? Arroganza .w.?
Insomma, Nagumo è quel tipo di persona che si spaventa a morte per un film ma poi non lo amette. Da questo punto di vista... sarà molto difficile arrivare ad un bacio vero e proprio :'33
Però sono morta quando Hiroto l'ha chiamato "Tuli~chan" e quel sorrisino prima di "Hai paura, diì la verità"... Ahahaha x'D L'ho immaginato come qualcosa di sadico, non so se è normale ಢ~ಢ

Ti stimo tantissimo per esser riuscita a trovare un finale ;w;
Cioè, all'inizio ci avevo creduto al bacio, ma poi le cose stavano diventado un tantino piccanti ò_ò
Stavo iniziando a staccarmi la pelle dalla faccia (??), quando poi ho scoperto che era tutto un sogno :'DD
Poi a quel punto mi sono detta "Cavolo, se fossi io a scrivere, riscriverei la scena di prima, ma poi Tulip non lo bacia".
TU. IO. O abbiamo le stesse idee o... bho .-.
Le nostre anime sono sulla stessa lunghezza d'onda. Yay~
Scusa, oggi ho letto il primo volume di Soul Eater, e Miam mi ha attaccato la malattia degli Yay C':

E' una Fic divertente, la coppia è carina e l'hai scritta bene °u°
Cosa vuoi di più dalla vita? L'ispirazione.

Ok, bhe, io stacco da internetteH così finisco di scrivere e non ti scoccio più òuò
Sei una mitA, la mia cara frittellaH ♥
Deb.

P.s. La GuraBan mi sta inondando il cervello ~°3°~

10/06/12, ore 21:48

Ed eccomi a recensire~
Ah, dunque...!
Cominciamo col dire che ti voglio tanto bene, ma non sono d'accordo che la fic faccia schifo, anzi mi piace moltissimo.
I personaggi sono perfetti, IC al massimo -io li vedo così anche nell'anime, sai~
Hiroto è il classico figo da paura, gentile, sembra assolutamente normale ma poteva mai esserci una persona normale in questo anime? :'D;
però poi nasconde un lato capriccioso e infantile, come un bambino -soprattutto quando è Grann, dai XDDD
Santo Afuro, ce lo vedo troppo bene a fare l'adulto irresponsabile e scapestrato.

Le frasi finali le amo. Hiroto è un vero seduttore :'D
E Midorikawa s'imbarazza per un nonnulla -sì, se la prende tanto, ma alla fine ci sta~
*schiva per un pelo un Astro Break vagante*
Quando li ho visti in IEG, mi sono convinta ancor di più che fra loro c'è un certo feeling -cioè, sennò perché Hiroto si teneva proprio lui come segretario?-
Ooooh, sì, fra un caffé e l'altro, Midorikawa deve darsi proprio taaanto da fare~
Che poi, chissà perché cancella le telefonate delle ammiratrici di Hiroto, eh? ♥

Grazie di aver scritto questa shot, grazie di avermela dedicata e, per tutti gli Afuro, grazie per i complimenti che mi fai sempre.
Cioè, mi hai sostenuta fin dai tempi di Immortality çuç
Cioè, io ti adoro, cioè ♥
Un abbraccio fortissimo!
~ Roby che tifa per Hiroto e Midorikawa che ci danno dentr-*viene colpita in pancia dall'Astro Break di ritorno e vola via*
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 09:50 pm)

10/06/12, ore 19:26

CIAOOOOO ALICCHAN!Se ancora non mi conosci, mi presento: mi chiamo Lady Emeral, ma puoi chiamarmi Emy!
Dopo quella che mi è sembrata un'eternità finalmente aggiorni questa long!
Complimenti per questo capitolo, anche perchè la coppia che hai inserito è la mia terza preferita di IE nella mia classifica personale:LA HIROMIDO!
Questo capitolo, narrato da Midorikawa, mostra quello che gli tocca fare nell'agenzia di cui Hiroto è presidente,però è vero:sembra più un babysitter che un segretario.
Anche se il compito più difficile è proprio assicurarsi che Hiroto faccia il suo lavoro...e che eviti di comportarsi da stalker pervertito!Ma credo che questo non potrà mai accadere:Hiroto si comporterà sempre come un maniaco, è vero, ma anche se qualcuno sarà stufo di vedere scritte nelle mie recensioni queste parole, mi fa piacere vedere che il carattere dei nostri personaggi preferiti di IE non cambieranno mai!
Scusa per la pessima recensione.
Ciao e baci
By
Emy

10/06/12, ore 00:28

Hola Allichan <3 Commeva? Yami è qui per torturarti ^^ MaChebellaquestaHiroMidoooooo*^* Ahw Hiroto è il solito pervertito uWu Midochan wa kawai! ** Ahw la parte più bella è la finale *^* -rilettaalmeno3774737484884488volte- Mi è piaciuta tanto :3 Brava <3 Come al solito ;) Se accetti richieste,potresti fare una GouFubu please?? O una FudoKido-conFudouseme- *^* scegli tu :3 Scusa per la recensione di emmental (??) Mi faró perdonare uWu Un bacio Yami No Musume <3

23/05/12, ore 15:25

Ciaooooo!!!!!Se ancora non mi conosci sono Lady Emeral.Se invece ci conosciamo già scusa,ma ultimamente il mio cervello non lavora.
Passando a questo capitolo,complimenti anche perché la Masaki*Akane é una delle poche coppie het che mi piacciono.Hai creato una bella alternanza tra ciò che stava facendo Masaki e una specie di "voce"che si agitava nella sua testa facendogli tornare in mente i ricordi dei genitori e della sorella.
A mio parere,Masaki stà iniziando a provare qualcosa per la Yamana e non se ne accorge.Se questo accadrà o no,però non lo posso dire.
Se é possibile fare richieste sulle coppie,potresti scrivere una Kyousuke*Tenma?Lo sò che forse é la prima volta che ci sentiamo,ma mi faresti un grande regalo.
Se accetterai,mandami presto una risposta e scusami per la pessima recensione.
Bacioni
Lady Emeral

08/04/12, ore 21:09

ciau, non ci conosciamo, io sono Kila un (mega stra) fan di Axel e (mega stra) fan della GouenGaze! *w*
bellissima!
il porcospino xD
che dolci *w*
ma allo stesso tempo ehm.. non so come si dice.. allo stesso tempo gazel è molto fredda *w*
brava, davvero!!
Ciau ancora, a presto!
Kila

25/03/12, ore 12:59

Uno: tu sei un genio e non finirò mai di ripetertelo.
Due: questa non è una schifezzuola.
Tre: grazie, grazie e ancora grazie per avermi dedicato questa shot *.*
Quattro: je t'adore *.*
Cinque: è ora di recensire ^^
Alicchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *.*
Ma quanto ti adoro, quanto?!
Sei un genio, un mito, il mio mito u.u
Allora la shot è meravigliosa e ho adorare anche le virgole. <3
insomma Fuusuke-kun è prefetto e Keiko è a dir poco meravigliosa.
Non hai idea di quanto ti sono grata per avermi dedicato questo capolavoro.
Sei divina Alicchan, Terumi dovrebbe ringraziarti di esistere e baciare la terra dove cammini. u.u
Ora vado ad eliminare il tulipano, insomma Fuusuke-kun stava per baciarmi e arriva quel tulipano vivente!
Anche se devo ammettere che mi è piaciuto il finale *.*
baci,
Niki

22/03/12, ore 17:05

Hello!
Il mio nome è Mary Rose, ma tu puoi chiamarmi Rose!
Sono metà italiana e metà americana, quindi preparati, perchè parlerò a vanvera sia in italiano che in inglese.
Detto questo ...
Waaaaaaaa!!! Your fanfic is beautiful! Compliments!
(visto, l'avevo detto io)
Dirò la verità, mi piace di più la GouenGaze versione yaoi, ma nemmeno questa mi dispiace.
In più, scrivi davvero bene!
Hai la stoffa, ragazza :DD
Si dice così qui in Italia, vero? Ahahahah, a volte sparo detti senza senso *embarrassing moment*
La fic è Fluff sotto sotto e a me il fluff piace tantissimo!
Suzuno è assolutamente IC, non c'è che dire.
E Gouenji che assomiglia a un porcospino xDD
L'ho pensato anche io la prima volta che l'ho visto. Mi sono detta: Oh My God, a hedgehog! 8D
Devo dire che il tuo stile mi piace.
Sto sparando un sacco di stupidaggini una dietro l'altra!
Well, there’s nothing I can do about it, no?
Spero che questa recensione -What?!- non ti abbia fatto perdere troppo tempo.
Spero di leggere nuovamente qualche capolavoro simile a questo.
It's all, my dear (??).
Goodbye!
xxx
Rose.

22/03/12, ore 14:55

Ma io, perché, perché, perché DIAVOLO recensisco sempre in ritardo? EH?
Ma diamine ç____ç
ALICCHAN. Da quanto -cavoli- non recensivo qualcosa di tuo ç___ç Picchiami, picchiami Alicchan ç___ç
Anche perché avrebbe dovuto farlo Angy-nee un po' di tempo fa, non sapevo nemmeno il tuo vero nome.
Ma per me sei Alicchan. Anzi, dovrei trovarti un soprannome. I-insomma, un soprannome che uso solo io per chiamarti, ma vabbè.
La fanfic è... qualcosa di estremamente fluff. Fluff nascosto in ogni riga.
E quella roba del "potrei vomitare" sulla tenerezza la diciamo spessissimo anche io e una mia amica x''
E ammetto che con Fuucchan ci sta benissimo.
-Ma diavolo, la versione yaoi fa defecare tutti?- *cough*
No, scusa, pensiero vagante. (?)
Adoro la fine.
Lei che conta di nuovo e le frasi in mezzo. Oh ma che cosa schifosamente romantica <3
Me lo ricordo, il tuo stile. E mi piace ancora di più, saiH?
La conversazione, poi, è azzeccatissima. Shuya che si fa avanti e porta un argomento così, che sotto sotto importa tanto alla cara piccola *viene trucidata* ahem, Gazelle e si conclude con loro due che dormono assieme <3
Ok, ok, basta scuoricinare.
Ma lo sai quanto significa per me che la gente scriva sulla GouenGaze? wwwwwww/// (??)
Tantissimo, cavoli. çuç
Diamine, perché? Non dedicarmela che poi potrei vomitare dalla tenerezza çuuuuç
Grazie Alicchan :3
Un abbraccione spaccaossa, <3
Cha, che anche se non sembra è più felizue (?) che mai.

P.S.: Vado a portare il mio cervello alla manutenzione.

22/03/12, ore 14:02

Ohhhhhhhhhh! Che carina!!!! ^_^
Normalmente, leggere riguardo questa coppia non mi entusiasma più di tanto (anche se sono kawaii insieme! ^_^)
Ma la tua mi è piaciuta molto!
Penso tu abbia espresso molto bene i pensieri si Suzuno!

“E’ la cosa più carina che qualcuno mi abbia mai detto, Shuuya.” seguì un lungo momento di silenzio “Potrei vomitare.

Sono scoppiata a ridere^_^ proprio da Fuusuke!
Beh, complimenti ancora!
Jaa ne!!!