You and I'll be safe and sound
di SeaweedBrain

07/12/12, ore 14:19

E fantastica!!!!!! adoro questa storia!!!! Il campo in fiamme gli dei che portano i loro figli sull'Olimpo......WOW!!! non vedo l'ora che la continui e stupenda! Cacciatrice di Artemide

24/05/12, ore 21:41

Bellissimo capitolo !!
Io ho letto sia Percy, Hunger games che Potter, è molto bello come mischi i nomi e le frasi dei tre libri. Questa storia è anche scritta molto bene e piena di dettagli.
Il racconto è convincente ed intrigante, e tutti aspettiamo il nuovo capito, e spero che Percy e Annabeth accompagnino Katniss, anche se punto sulla nuova figlia di Zeus.
Comunque, complimenti !!!!!!!!!!

16/04/12, ore 16:13

Comincio subito con le cose noiose, ovvero le correzioni (te le metto in ordine poiché le scrivo mentre leggo :3):
- 6° riga: "che era stavo molto in viaggio" è stato, però è sicuramente un errore di tastiera :3
- 12° riga: "mostri, che continuavano, nonostante la caduta di Crono ad", io avrei messo "mostri che, nonostante la caduta di Crono, continuavano ad"
- Sempre alla 12° riga io avrei tolto quell'ex, perchè comunque continua ad esserlo, pure se è una cacciatrice D:
- Alla 13°: "era stata" dopo i tre punti, avrei messo "Era" (quindi con la lettera maiuscola)
- 16°: Dopo "Era fantastico" metterei una virgola, poiché separa due periodi
- 17°: "tempo quell’estate" io avrei messo "tempo che quell'estate"
- 18°: io metterei la virgola dopo la parentesi e non dopo "caprina" poiché quel che è fra parentesi è riferito alla frase prima, non a quella dopo (giusto?)
- 21°: "hai? Male" con la lettera maiuscola :)
- 22°: dopo "un’occhiataccia" metterei il punto
- 24°: "che ti stai diventando" io toglierei il "ti"
- 26° : dopo "resto" metterei il punto al posto della virgola
- 27°: dopo il primo "sono calmo" metterei una virgola
- 28°: "un'ebete" va senza l'apostrofo
- 35°: la parola dopo "mia madre." la metterei con la lettera maiuscola
- 36°: dopo "Poseidone." andrebbe la lettera maiuscola, ma io metterei semplicemente due punti al posto del punto, quindi lasciando il minuscolo
- Dopo la 36 (ora non mi va di contare le righe çç), nel discorso Percy/Sally dopo ad esempio "chiesi" andrebbe il punto (in generale nei discorsi credo sia così, a meno che non continui. ad esempio -Ehi, come stai? -chiesi - Ti vedo stanco oggi - continuai sorridendo.)
- 63°: dopo il punto di insieme va la lettera maiuscola
Poi solamente altre cose simili (maiuscole e virgole qua e là), che basta una rilettura ed è fatta!
Comunque, dopo la parte noiosa *si asciuga il sudore* djasl.kadsljdsalkjdsadsadjhsajdhsajdahsdask *-*
E' fichissimo!
Però, Luke è resuscitato? Coome? DD:
Beh, mi vado a leggere gli altri, baci :3
JupiterEj

25/03/12, ore 10:17

Oook, l'avevo già letta dal link.
Non so come definirla, ma per ora basterà dire adorabilmente adorabile! *0*
*diventa improvvisamente professionale*
Bene bene, cosa abbiamo qui? Dunque, bisogna premettere che c'è l'utilizzo della corretta lingua italiana, con termini per lo più grammaticalmente corretti, in più c'è una varietà lessicale ben ponderata, e un utilizzo di giochi di parole e metafore che alleggeriscono la lettura, rendendola musicale e piacevole. Ora analizziamo i contenuti. La semplicità dei pensieri dei personaggi, ripresi dall'originale e riadattati per questa storia, è sicuramente un'ottimo inizio. La profondità dei sentimenti rappresentata dai personaggi, soprattutto i sentimenti di Percy, la precisione degli atteggiamenti di tutti i personaggi in merito anche alle loro situazioni passate e presenti sono un tutt'uno di realismo sognante che risuona sicuramente in modo piacevole.
Infine, l'originalità dei temi, e soprattutto l'originalità con cui vengono riprese le situazioni già pensate dall'autore originale gioca a favore di una FF funzionante e ben fatta. Complimenti, continua così!
*torna ad essere strampalata ed euforica*
ommieidei, sul serio, è troppo "wow"! La amo, la amo, la amo! Voglio il seguito! Lo voglio lo voglio lo voglio!
*attende con ansia il seguito, yeah!*

*Bambi
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:18 pm)

22/03/12, ore 15:47

Buongiorno! :D Ho visto la storia ieri ma non ho fatto in tempo a leggerla così oggi invece di dedicarmi a latino sono qua a recensirla!
Che dire? Mi piace molto! :D
Talia è sempre fantastica! :)
Sally che fa la mamma apprensiva, che cosa carina *-*
Mi è piaciuto perchè hai cercato di spiegare com'è la situazione di tutti dopo la sconfitta di Crono (ma ci sarà ancora, vero? Perchè quel sushi sfigato è appunto troppo sfigato per non esserci xD)
Clarisse e Chris :3 *fa ohhh con aria sognante* Percy e Annabeth :3 *fa tanti ohhh con aria molto sognante* Connor e Travis *ancora ohhh* Sì, ok non c'entra niente ma sono fantastici anche loro!
E poi.. poi.. poi.. *cerca di riprenderso dal felice shock causato* Luke vivo anche dopo la sconfitta di Crono *fa tanti tanti tanti ohhh con aria molto molto molto sognante*
Perchè Luke è Luke ed io ho un'innata ossessione per lui
Bene, ora ti lascio, perchè sicuramente hai cose migliori da fare che star qua a leggere le mie baggianate! :D
Continuerò a seguire e a recensire (mi spiace, ma ti tocca sopportarmi xD)
A presto! :D
Un bacio,
Tea

21/03/12, ore 21:37

dhkbjskhgafhavbchegfjkgbjkzgbjkaghjsbcjklhejakgh
Okay, già da questo inizio dovresti aver capito che sono Kat XD
Cooomunque... okay, io l'avevo già letta e quindi sapevo già quello che sarebbe successo ma...
CKDJKLASJDKHNKLADHN E' STUPENDA!
Io lo soooo chi sono i nuovi semideeeeeiiii *canticchia, saltellando di qua e di là*
Beh... ma quanto sono AAAAAAAAW Perce e Annabeth? <3.<3 Li adoro.
E Talia?! AMO QUELLA CACCIATRICE!
Però voglio Nico! *-*
Oh, e amo Luke, Travis e Tyson.
Amo tutto, se non si era capito!!
Bien, ora vado! Ci si vede su FB! :D

*Kat