James&Lily - La loro storia
di Lunatica_Lovegood

Marty
01/10/04, ore 17:16

Ho letto la tua ff e devo dire che la trovo davvero interessante! La coppia Lily&Lucius mi piace molto xkè è pizzara... Complimenti ti prego continua...

Titti
19/09/04, ore 12:52

Stupendo!! Ti prego aggiornala al + prima possibile!!

Silvia Malfoy
27/05/04, ore 20:08

questa è la seconda recensione che ti mando, come ho già detto in quella precedente questa storia è bellissima solo che...capisco gli impegni e tutto... ma quando la continui la storia????!!!ti prego fa presto!!!

silvia malfoy
05/05/04, ore 21:55

è veramente stupendo!!!! Finalmente una ff dove lucius ci prova con lily! Mi raccomando: continua a scriverla e inseriscila al più presto possibile!Vorrei farti una domnda...non è che nel prossimo capitolo puoi anticiparmi qualcosina su quello che succederà? Ti pregoooo!!!! By una fan a cui hai fatto battere il cuore!

Satorhi
03/05/04, ore 15:06

WOW!!!! troppo bella!!!!!!!!!!!!!! ^^ congratulazioni 6 proprio brava. Devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!

GirlOfAnotherWorld
19/04/04, ore 18:05

Ciao! Che dire.. a me sembra ke la ff sia abbastanza interessante. Conosco una ragazza che potrebbe assomigliare alla Lily che hai descritto nella storia..lei si comporta in un certo modo , distaccato e freddo, davanti agli altri..ma in realtà è totalmente diversa. Sxo che continuerai a scrivere.

Cris
19/04/04, ore 10:35

A me piace veramente tanto, anche se è solo l'inizio! E mi incuriosisce molto questa storia di sentimenti corrisposti tra una grifondoro ed un serpeverde!!! Spero che la continuerai!!!

Kiria
19/04/04, ore 10:34

Dovresti migliorare la forma in cui hai scritto.Il tutto appare spesso molto freddo e distaccato, senza contare che hai fatto una Lily troppo perfetta, ti prego, i discorsi che fa sono assurdi, in sostanza: mica è colpa sua se è perfetta? Ti prego, rivedi tutto! E' incredibile come alcuni autori riescano a farmi risultarte antipatici anche i miei personaggi preferiti!