Undisclosed desires.
di Mrs Teller

09/09/12, ore 16:01

Non posso trattenermi dal dire che il tuo lessico è davvero affascinante. Stavo perfino prendendo degli appunti. Mi è piaciuta moltissimo questa storia. E' una vera gioia leggere il testo che è ricco delle descrizioni così eleganti. Tanti complimenti! :)

11/05/12, ore 21:44

E quindi... WOW! WOW! WOW!
Niente mezze misure, ragazza! Una scena hot da manuale, bella, coivolgente e molto, mooooolto morbida e avvolgente!
Ho apprezzato molto l'evoluzione della cosa, cè una buona continuità tra l'aggressione e la parte dell'approccio istintivo.
Mi è piaciuta, sei brava.
Attendo il resto!
Ah, e io sono Claudia di Facebook, la tua amichevole Johnlocked di quartiere (cit.)
Un abbraccio

06/04/12, ore 00:49

wow davvero bella, eccitante poetica, romantica. hai descritto il tutto senza diventare volgare ma non hai tralasciato i dettagli, e a noi piacciono i dettagli un po' hot :p brava davvero comunque, non sarebbe male un seguito simile.

30/03/12, ore 22:57

Sherlock, oh Sherlock! Piccolo e dolce esploratore inesperto del magnifico dedalo dei sentimenti umani! E John, dolce e forte John, filo d'Arianna per il nostro detective preferito!
...
Mi sento poetica stasera! Ma forse è solo la tua fic che mi fa questo effetto... Mi piace mi piace mi piace!!!
Ah, credo che tu sia l'unica che ha fatto usare una protezione a questi due... non ricordo di aver letto altre fic in cui ne usino. Trovo che siano francamente inutili in un rapporto omo; l'unico motivo sarebbe quello di evitare malattie... Certamente non rischiano di rimanere incinti X°D Ma data la situazione, trovo alquanto difficile che uno dei due possa averne contratte^^"
Però dettagli, apprezzo la tua precisione^^
Bella, molto bella.
A presto, bacioni^^

-Rory-

21/03/12, ore 23:09

Ho messo una bandierina neutra per un motivo molto semplice: non posso esprimermi su una fanfic di cui ho letto solo un paragrafo. Allora perché diavolo commenti, starai pensando. Per un motivo molto semplice: per dirti d'inserire l'html. Così, scritta senza mai andare a capo, è francamente illegibile da uno schermo del pc (anche su carta avrei dei problemi, eh): viene il mal di testa.