Histoires vécues.
di logosandpathos

26/05/12, ore 14:28

Splendide, queste piccole storie. Non smentisci il tuo stile delicato ma forte nello stesso tempo. La descrizione di Sebastian è così toccante che puoi vederlo, e VUOI sapere come incontra Jim, e cosa succede dopo.
Le personalità distorte nascono spesso da tragedie familiari, Seb non fa differenza, la sua speranza si infrange contro un padre mostruoso, che in parte lo rende quello che è.
La bellezza delle tue immagini è commovente, sei bravissima e non devi smettere MAI.
Un abbraccio

25/05/12, ore 21:04

Non ho recensito prima questa tua raccolta. Non so perché..
Sarà perché sono un'idiota (fatto inequivocabile).

Beh, ora sono qui e ti dico che sei grandiosa (cioè, è la storia ad essere grandiosa, ma tendo spesso ad identificare l'opera con l'autore.. sempre perché sono un'idiota)!

Mi è piaciuta moltissimo la hot scene, ho infinitamente apprezzato il "ritratto familiare" e ho amato questa qui. La storia di Sebastian.
Ammetto di non leggere spesso le Mor/Mor, le storie su Moran o che so io. Amo il personaggio di Moriarty, ma, dato che il tuo braccio destro è solo un'ombra, non me ne sono mai interessata. Magari mi sono persa parecchi capolavori e storielle interessanti (come questa, in cui mi sono imbattuta per caso).

Comunque, questa tua idea mi piace moltissimo! Ben strutturata, perfettamente sviluppata, ottimo stile..
Beh, complimenti!

Bravissima, davvero!

Alla prossima! ^_^

25/05/12, ore 16:18

No piccino! O.O Io vedo molto diversamente Sebastian però dipinto da te è... verosimile. Diciassette anni problematici, la fascinazione per un suicidio dolce come potrebbe sembrare quello per mezzo di veleno, l'eccessiva magrezza e il rapporto con il padre giustificherebbero benissimo la scelta di entrare nell'esercito. *-* Scrivi ancora di lui, ti prego, è stupendo sul serio.
Purtroppo anche l'omofobia è verosimile. (Io farei qualcosa tipo i salti di gioia per un figlio gay O.O)

24/03/12, ore 21:03

E' bellissima, non ci sono altre parole per descriverla!
Mi è piaciuta tanto la descrizione iniziale di Sherlock, tutto sembra così innocuo e innocente, quasi un sogno e poi poche parole di Mycroft che distruggono il sogno e mostrano la dura realtà. Infondo non è colpa di Sherlock, è piccolo e innocente, ci sono cose che non capisce. Mycroft è stato un pò duro, ma allaa fine si capisce che non voleva dire davvero quelle cose.
Davvero bellissima, complimenti!

24/03/12, ore 14:18

"Oh, tu, stupido ragazzino viziato! – lo apostrofò Mycroft, diventando paonazzo in volto e irrigidendo le braccia contro il corpo, coi pugni chiusi – Ti ho appena detto che mamma e papà non stanno più insieme e tu pensi ai tuoi stupidi giochi di pirati? Te lo dico io, Sherlock, tu sei solo uno stupido, stupido, stupido bambino idiota! E non sarai mai un pirata da grande!”

E i bambini non li porta la cicogna! E babbo Natale non esiste!
Giuro che ci sono rimasta male quando gli ha detto che non avrebbe fatto il pirata ma la mia parte idiota ha preso il sopravvento e mi sono automaticamente immaginata Mycroft infierire.
Tralasciando la mia non pervenuta sanità mentale, mi piace! Commento direttamente qui anche per il primo capitolo, anche se non cambia granchè la mia opinione visto che mi son piaciute entrambe!
Questa però è particolarmente piacevole, sarà che mi piace immaginare l'infanzia dei due fratelli Holmes (e Sherlock versione pirata :3). Complimenti ancora! La aggiungo fra le seguite ^^
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 02:20 pm)

24/03/12, ore 00:19

Davvero molto bella! Semplice, ma d'impatto.
Molto dolce la descrizione di questo Sherlock bambino ed interessante l'evento che hai scelto per una possibile prima incrinatura nel rapporto tra i due fratelli. Si ricollega molto bene anche alla frase di Mycroft in ASIB quando dice a Sherlock:"All hearts are broken, caring is not an advantage."
Ultimo appunto, adoro questa canzone dei Ministri! :)

21/03/12, ore 23:35

Sherlock in versione "maniaco sessuale" è una delle cose più eccitanti che esistano al mondo *ç*
Ok, ok, mi riprendo XD Questa short è davvero carinissima, oltre che eccitante! E' giusto un momento della vita dei due protagonisti, ma è ben descritto, davvero! Forse da una parte Sherlock risulta poco poco OOC, ma solo per il fatto che non  farebbe mai qualcosa del genere a John senza il permesso dell'altro, dall'altra è abbastanza in character, perchè è sempre stato lui quello che comanda, quello che ha sempre in mano le redini del gioco. Sì, mi è piaciuta! Complimentissimi! Baci! =)
PS: devo dare un'occhiata anche io a questa challenge XD