Nightmare
di Fluxx

27/04/12, ore 10:56

Mh, buono inizio, niente di così entusiasmante per ora, però potrebbe diventare abbastanza interessante come storia.
Inanzitutto, presummo sia consecutivo a Resident Evil 5 (Ma no?), in quanto la nostra cara Jill sia una bella bionda e soffre ancora dei postumi a causa del dispositivo di controllo mentale, diciamo così.
Trovo un po troppo forzata la conversazione tra Jill e Sheva, insomma poco spontanea, dopo tutto la gelosa nei confronti di Chris è abbastanza comprensibile; i due si conoscono dal lontano '96.
I sentimenti della nostra bella agente sono ben resi, anche se non vedo Jill come una donna che si fa troppi problemi.
Sinceramente so già chi aspettarmi dietro "l'uomo ombra", definiamolo così, tuttavia penso che troverai delle motivazioni plausibili per il suo ritorno.
Continuerò a recensiere, ma tu continua a scrivere :D
P.s.: Sembrerò un ignorante a farmi pubblicità ma, mi farebbe piacere se passassi da me ^^
___Nick

28/03/12, ore 20:22

Mi piace :) mi incuriosisce, è molto misteriosa la storia per ora. Aspetto il prossimo capitolo:) Ps: ti metto nelle preferite ;)