Birthdays
di Rei Hino

23/03/12, ore 13:47

C'è solo una parola per descrivere questa fic: perfetta! Semplicemente perfetta. Sono loro, senza nessun dubbio. Scommetto che questa scena si è verificata tale e quale, ne sono sicura. Sono così 'loro' che sono senza parole. Bill e la sua sicurezza. "Dovrebbe essere festa nazionale" ha ha ha!!! Poi è bellissimo che ammette di essere 'il secondo uomo più affascinante' e per lui è davvero una prova d'amore pronunciare una frase del genere! Inizio col botto per la nostra (speriamo) nuova sezione dedicata ai Nostri Amori ^_^ Grande Rei!!!

22/03/12, ore 15:48

Ciao! Ciaooo! *saltella in giro*
Anch'io devo dire il 30 Maggio "esattamente quindici anni fa è nata la ragazza più affascinante del mondo!" ;P
E' una battuta troppo intelligente *-*
Ed io sono felice perché mi sono trovata finalmente una fic Shatnoy (sì perché esiste sto nome. L'ho trovato :D)
Adesso sono felice di essere tornata ad usare fb :)
Un buon lavoro! Hai fatto un buon lavoro! *saltella in giro*
(Okay oggi sono così gasata che non riesco nemmeno a lasciare in giro recensioni decenti ._.)
Ciaoooo!! :D

22/03/12, ore 01:59

Ed eccomi anche qua!XD “Lo sai benissimo, esattamente trentasette anni fa nasceva l’uomo più affascinante del mondo…” è proprio da lui... X°D tutta la fic è tanto carina e non posso stare qui a citare ogni frase!TAT E tu che dicevi che era per lo più composta da cose inutili XD Ma perché?! E' un momento di quotidianità e lo hai descritto bene!Con i dialoghi che servono, fine. U^U
Mi è piaciuta tantooo ora attendo l'altra U^U <3