Storie
di Feel Good Inc

AMO QUESTA COPPIA!!
In realtà amo tutto il telefilm, ma questa è la mia coppia preferita!!
Compliementi però per tutte le bellissime dabble.
E poi tutte quelle frasi favolose.
Le adoro tutte!
Sei, molto probabilmente (e senza togliere nulla a nessuno), la migliore in questo sito.
Ti adoro ragazza.

Un bacio,

Momo

Omg, Charming/Snow - io preferisco decisamente questa versione ma anche David/Mary Margaret non mi dispiacciono. *A*
Sono l'amore, sono il mio OTP. E tu li hai resi alla perfezione, con le loro insicurezze, i loro dubbi e tutto ciò che ruota intorno
a Storybrooke... eppure sono loro, così autentici. <3
E la frase calza alla perfezione, è tremendamente loro e tu hai saputo gestirla alla grande.
Che dire? Non potevi trovare migliore conclusione, davvero: questa raccolta mi ha regalato più di un sorriso, alcune volte
una lacrima ma mi ha saputa sempre emozionare - e questo si deve, soprattutto, alla tua grande abilità.
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti. <3

Kì.

Questa fanfic, mi è piaciuta molto. Non ho recensito fino ad adesso, perché molte delle coppie non mi erano note. Nonostante questo capisco quelle 125 persone, che ti hanno aggiunto tra gli autori preferiti, perché secondo me lo meriti davvero tanto. Le drabble erano tutte meravigliose, anche se non conoscevo le coppie e neanche, a volte, le storie. Mi è piaciuto molto il fatto che hai aggiunto anche coppie dei classici Disney, è una cosa bellissima, perché anche se siamo cresciuti è ancora bello pensare a quelle storie che ci hanno fatto sognare. Ti faccio i complimenti e...tutto qui, non ho altro da dirti perché ho letto solo questa storia, ma ne leggerò delle altre e magari (molto probabilmente) sarò io la 126° persona ad aggiungerti tra i preferiti. Alla prossima storia.
Baci,
Zia Palla

Sono commossa dal fatto che hai deciso di chiudere con loro. Mi sono commossa come quando ho visto i loro due capelli incandescenti imbottigliati come paradigma di Vero Amore. O come quando... come ogni volta che li vedo in un episodio.
Mi mancherà aprire EFP e vedere che tu avevi aggiunto un nuovo capitolo di Storie. Era diventato quasi un rito, ormai. Grazie a te per questi piccoli momenti di piacere. Leggere storie belle scritte bene è un piacere paragonabile a poche cose. Tu sai donare emozioni, ed è un dono raro.
A presto,

Chicca

No non può essere già finita. Ti prego dimmi di no. Ti sto supplicando in ginocchio. Ok è vero, ho sbagliato a non recensire gli altri capitoli, è stupido da parte mia ricordarsi di recensire solo ora, ma ti giuro io adoro questa raccolta. Adoro tutto: il tuo stile, le parole, le frasi che fanno da titolo. E non ci credo che è già finita. In ogni caso, mi hai davvero regalato molte emozioni con queste 50 drabble, una più bella dell'altra. Sono io a ringraziarti.
Alla prossima
Baciii Luly Love

Non conosco questo fandom ma faccio un commento schifoserrimo per esprimere anche solo lontanamente quanto io sia felice di essere in quella lista.
E no, come recensione non è niente di decente, ma <3