Lui, lui e l'altra
di Serpe89

01/09/13, ore 12:57

Bene bene bene. Questa storia mi sta intrigando molto e mi dispiace che sia stata interrotta. Capisco che a volte aggiornare costantemente può risultare pesante, ma la trama si stava facendo davvero travolgente. Spero che la riprenda, perchè merita molto, in quanto stile, trama, descrizioni di personaggi (cazzo, per quanto Ezio sia innamorato di Leonardo, non è proprio palesemente omosessuale, è una cosa che ho molto apprezzato, perchè lo rispecchia di più a mio parere). E la sfortunata Lucia, che sento avrà un bel po' di dispiaceri, mi sta piacendo, anche se per ora ha fotto un'unica comparsa.
Spero vivamente che tu la riprenda, come ti ho detto, merita molto.
Salute e pace, La Mutaforma.

27/03/13, ore 22:09

Ciao! mi sono da poco appassionata ad AC e alla coppia EzioxLeo! Li trovo adorabili insieme! e questa sera mi sono imbattuta nella tua storia...pensi che prima o poi possiamo leggere i nuovi capitoli?? Sono curiosissima di sapere come possa andare il viaggio di Ezio insieme a Caterina e Leonardo....Caterina che tra l'altro trovo insopportabile!!:)) Quindi vai Leonardo falle vedere chi comanda!!!! Spero a presto!!!!

18/12/12, ore 18:19

Mi sono avvicinata a Assassin's Credd II -e anche a questo pairing- da poco, e già lo amo a dismisura.
Trovo che la trama della tua storia sia geniale, davvero io non riuscirei mai ad immedesimarmi in Leonardo ed inventare piani e strategie, manco proprio di fantasia in quel senso, e tra l'altro è tutto scritto benissimo!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e puoi capire perché, AMO il rapporto che c'é tra quei due (e anche le scene p0rn, lo ammetto. ♥)
Detto questo, ti continuerò a seguire, #sallo! e_e
Mero

07/12/12, ore 19:54

"immagino che a molti non piacerà il fatto che in questo capitolo non succede assolutamente nulla! " tenendo conto del rating di cose ne succedo, eccome XD; e poi non è "esattamente" un capitolo vuoto di contenuti, le segne mentali di leonardo sono stupende ^-^.
Detto questo: mi odierai ma forse ti converebbe passare da un rating rosso ad uno arancione, le scene di sesso non sono spintissime o descritte nei minimi particolari, per cui puoi benissimo cambiarlo in uno più "soft" (e ci vedrei leonardo in un bel threesome X°°° ok ok sto buonina), oppure scrivere più porn (si vabbè, se prendi sto commento in maniera seria siam fresche, viva il porn *se ne va*).
Commento finale serio: capitolo scritto molto bene, avvolte non sembra nemmeno l'italiano nostro ma più da quattrocento, tuttavia (cit)
-Ero giovane e donnaiolo, Leonardo...le nostre vie si incrociavano spesso, ma i nostri cammini non erano mai sulla stessa…-
-E ora cosa è cambiato?- (fine cit)
Forse hai dimenticato avvisare che Leonardo lo interrompeva, ma non vedo perchè sottoindere la parola strada (si pignoleria del cavolo).
Ok, la faccio finita e non vedo l'ora di scoprire che ci riserverai ^^ (e scusa per il commento sconclusionato ma non riesco ad essere serissima XD)

01/10/12, ore 11:34

Mmm.... bella *-* interessante come apri la storia, interessante questo pendente e... il comportamento di Caterina con Ezio *^* Leonardo doveva seguirlo altrochè, e bravo Ezio a resisterle ^^.
Sono curiosa di vederne gli sviluppi, in ogni caso brava ^_^

30/08/12, ore 01:12

Bellissima! Mi intriga troppo come storia! Non vedo l'ora che tu contui ** E poi sono una grande fan della Ezio x Leo ** Attendo con ansia il prossimo capitolo!

16/08/12, ore 10:01

Leonardo geloso, awww *-* ti prego continuala, sono troppo curiosa di sapere che succederà tra questi tre :D

16/06/12, ore 15:56

Oh oh, questa storia sembra davvero interessante, anche io sono curiosa di sapere di più su quel ciondolo. E da brava Ezio/Leo shipper non faccio che apprezzare ancora di più la storia, in particolare cosa è successo nel primo capitolo eheh~ Tecnicamente parlando, a parte qualche errorino, ad esempio "Un ultima domanda" che vuole l'apostrofo, e il fatto che i punti di sospensione dopo vogliono lo spazio, la lettura è scorrevole e piacevole, continua così, attendo i prossimi capitoli! :3

30/05/12, ore 23:45

*^* tre parole: devi continuare assolutamente *^* voglio sapere che è questo pendente di cui parla Caterina..l e poi son curiosissima di sapere che fará Leo quando Ezio se ne andrá a Ferrara.... Lo segue? Oppure Ezio lo porta con se?? Ho la testa piena zeppa di dubbi >w< ti prego, continuala *-*

20/04/12, ore 13:59

ma...ma...ma grazie a te *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un ciondolo/frutto dell'eden mmm.... dovrò rifletterci sopra,la storia si stà facendo molto interessante ;)

31/03/12, ore 10:06

in attesa dei prossimi capitoli *_*
solo 2 cose:
la prima forse è un ignoranza mia e riguarda la frase detta quando Ezio "Osservò l’orologio". Nel 1505 c'erano orologi da tavolo o intendevi un orologio in un campanile?
la seconda riguarda la mancanza di una parola in una frase: "prima di lasciarlo solo come un cane alcuni prima". forse intendevi "prima di lasciarlo solo come un cane alcuni ANNI prima".
al prossimo capitolo :)