Satellite Heart
di aniasolary

10/04/12, ore 18:07

bella. :)
fa capire tutto in un istante...
non direi che è intensa, piuttosto ti facapire la tristezza profonda di Bella...
ed edward che è ignaro di tutto a quanto ho capito...
complimenti, per essere scritta in 3 minuti e bella... :)
un bacio,
Darkry
PS: (non vedo l'ora di continuare a leggere Destiny, io mi sono fermata a un sacco di capitoli prima!!!! -.-"""" e nn ci sono più!! :'''''''''''''''''''((((((( !!)

08/04/12, ore 14:41

Uh, ma che bella questa drabble!
Una JacobxBella, mascherata, in un certo senso, da una BellaxEdward.
Grande, Ania. Devo dire che all'inizio pensavo fosse quando Edward lascia Bella ed invece... be', mi hai fregato! xD
Complimenti per come hai usato le parole in questo piccolo scritto.
Un bacione - one - one!
Tua,
Cate.

22/03/12, ore 23:09

Allora, signorinella.
Tu lo sai che ti adoro?
No, nel senso.
Come fai? Come fai, ogni volta, a farmi rinnegare la Meyer con tutta la forza di cui sono capace? Ohibò.
Un mistero.
Mi scrivi una BellaxEdward che non lo è minimamente, una BellaxEdward... e io gongolo.
Ossì.
Perchè non conosco nessuno che riesca a scrivere di loro così, come fai tu. Ci metti l'anima, mia cara, e qui c'è la Bella proprio come vorremmo che fosse (e come spero, che, seppur in minima parte, anche la Meyer se la immagini dopo il matrimonio con il Cullen)... una Bella che si sveglia dopo un incubo del tutto uguale alla realtà... e no, non potrà mai svegliarsi dalla vita reale, per quando Edward possa essere carino, dolce e buono.
Eh no.
Oh, accidenti.
Oh, accidenti.
Ma quanto mi piaceranno le tue BellaxJake mascherate? Un botto. *Bum!*
E dopo questa, me ne vado. Stasera non riesco a mettere insieme quattro parole sensate, mi pare abbastanza lampante xD
Ti voglio bene tesoro, mia grande poetessa maledetta <3

22/03/12, ore 17:44

Bellisima OS. Ormai non so pià che dire se non brava, bellissima, complimenti....
Sto diventando un po' ripetitiva, lo so. Mea culpa. Ma non è colpa mia mica tanto, poi, se tu scrivi VERAMENTE benissimo e sei DAVVERO bravissima e ti faccio COL CUORE i miei complimenti. Insomma, è anche colpa tua. Fifty, fifty, dai. Facciamo così.
Lasciando da parte i miei discorsi senza senso che a volte, azi spesso, non capisco neanche io, ti volevo solo dire che, sì, sono anche qui, e che ti dovrai abituare alla mia costante presenza. Mi dispiace per te che mi dovrai sopportare!!!
No, a parte gli scherzi, è bellissima la OS. Emozionante e... stupefacentew. Il finale a sorpresa è una vittoria per le appartenenti al Team Jacob. Quando ho letto la conclusione non ho potuto fare a meno di sorridere vittoriosa davanti allo schermo come una maniaca, illudendomi di farmi vedere da un personaggio immaginario come Edward, sembrando più una maniaca che una persona normale. C'è mancato poco che parlassi davanti allo schermo- sempre immaginandomi che Edward mi potesse vedere e sentire- facendo "Tho, te sta bè! Ce l'ha tu, ma lei è sua! Hai perso, bel vampiro ultracentenario!" Ma fortunatamente, mi sono trattenuta.
Ok, forse ho scritto un po' troppo, ma lo sai, no^? Tanto ormai ti ci starai abituando a queste mie luuuuuuunghe recensioni!
Adesso ti lascio.
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS Complimenti ancora! Scrivere una cosa così bella in meno di cinquer minuti....wow, è pazzesco. Mi chiedo come tu faccia. Probabilmente ce l'hai nel sangue. Complimenti ancora, Ania.

22/03/12, ore 14:49

In pochi nanosecondi già avuto quattro recensioni, complimenti, signorina :3

Ebbene devo dire che le drabble raramente mi colpiscono profondamente, il tuo caso e uno di questi. Credo, davvero, che tu sia una delle autrici pià perfette nello scrivere di Bella e Jake.
Ripeto, non scherzo. Sei una Meyer mancata :'), ma non è detto che non diventerai mai famosa come lei.
In tre minuti e trenta si possono fare tante cose: dare alla luce un figlio (?), dire un sì all'altare, baciare, fare l'amore. Tu invece hai scritto una meraviglia.
E te ne sono grata.

22/03/12, ore 14:34

Non sono molto amante delle drabble.
Sono troppo...CONCISE e io amo, invece, le cose prolisse, infinitamente chilometriche.
Ma se mi trovo qui a recensire un motivo c'è...ed è l'ultima frase di questa tua meraviglia.
"Fra incubo e realtà non c'è più differenza"
Sublime.
Anche se...concisa, come dicevo prima per l'appunto, dice tutto, lasciandolo sottointeso.
Un abbraccio forte.
Strange.

22/03/12, ore 14:14

chi è JakeXBella nell'animo trova sempre modo per tornare a loro. cmq mi è piaciuta tanto.. scrivi cose fantastiche pure cs di getto.. è bella perchè all'inizio potrebbe essere rivolta ad entrambi ma poi c'è quella mano fredda, quella mano che ami , ma non vorresti e allora è jake che lei aspetta ancora.

"Fra incubo e realtà non c’è più differenza."
ma è un incubo che ha scelto lei e dal quale non ha la forza di scappare.

22/03/12, ore 14:13

Ciao, non mi intendo di drable ma questa mi è piaciuta parecchio.
in pochissime parole, sei riuscita a comunicarci tutto il dolore che Bella sente per la perdita di Jacob.
Io non ci riuscirei mai, complimenti davvero.
Considera che io sono una accanita Bella/Edward ma amo alla follia Jacob che secondo me è il personaggio più "vero" di tutta la saga, forse perchè non trattiene le emozioni, perchè è "caldo" nel corpo ma soprattutto nel cuore.
Basta se no mi lancio in una dichiarazione d'amore :)))
Patrizia