Shirtless in a bed.
di Arrow

ahahahahahah!
molto carina e divertente, oltre che ben scritta!
povero dean! io non avrei rifiutato una cena con lui nemmeno se avessi pensato che fosse gay! ahahaha

ah ah ah ah ah ah :DDDD
Che carina!!! Era un sacco che non ne leggevo così!!
Bravissima ;D Si punzecchiano proprio come i Sam e Dean delle prime stagioni! Fantastici!!!

Comunque volevo solo puntualizzare la cosa che mi ha fatto impazzire!!! Forse l'ho notata solo io ... ma è perché sono mentalemente disturbata XD
Cit. " ...e un neo vicino alle labbra? » « Oh, sì! Amo i nei lì! Le dava un’aria così sexy e me la sar- » "
Ma guarda un po'! A Dean piacciono i nei vicino alle labbra???? Pensa che coincidenza ... il suo Sammy, se non ricordo male, ne ha uno proprio li (che cerca di mascherare, ma c'è, fidati ;DDD) !!!!!!!!!!!! *muore*
Kisses

Ahahah oh andiamo! Ma è adorabile! Stupenda davvero! Breve ma intensa e soprattutto divertente. Mi è scappato un sorrisone una volta lette le ultime righe. Complimentissimi davvero, hai uno stile fresco e semplice, fluido e leggero che rende la lettura maledettamente piacevole. Che posso dirti? Scrivine ancora, anche perchè la loro vita è fatta di fraintendimenti xp Col fatto che vengono scambiati sempre per una coppia di omosessuali, e che li hanno definiti "eroticamente dipendenti l'uno dall'altra" oserei dire che i due destano parecchi dubbi al riguardo x) Brava! Spero di leggere ancora tue opere presto ;)