Free Fallin'
di Surgeon

26/02/13, ore 16:32

Ho trovato per caso questa storia e... dio.
L'ho letta tutta e mi viene davvero da piangere. Non so cosa dire,sono rimasta senza parole! Mi piace molto come scrivi,hai davvero talento tesoro :)
Credo proprio che questa storia sia una delle mie preferite,mi ha colpito davvero troppo. Per non parlare nella parte finale che è stata bellissima.
Che dire? Ancora tanti complimenti,davvero :)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 04:32 pm)

02/01/13, ore 20:59

Con le mie lacrime sto annaffiando tutto... çç E' tristissima davvero,niall era così innamorato,ho sofferto con lui,e questo perchè tu hai scritto meravigliosamente riuscendo a farmi immedesimare così tanto nei personaggi...Sono rimasta di stucco,anche se ho iniziato a temere il peggio quando la ragazza aveva detto ''niall' e poi si era fermata... Poi i flashback...Beh inutile dire che mi hanno fatto emozionare pure quelli...Scrivi da dio questo è ovvio e ti prego,scrivi una long,quando hai tempo,ti prego perchè ripeto,scrivi m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a-m-e-n-te.
Un abbraccio bella!!
-Rob

09/12/12, ore 22:25

Oddeeo, è bellissima cara! Madonna scrivi da dio! Ora passo anche dalle altre, mi piace il tuo modo di scrivere davvero :O ♥

25/11/12, ore 16:28

Ok.
Sto piangendo.
Non che ci voglia molto quando si tratta di malattia, me la sento troppo vicina.
Ok non sto a raccontarti la storia della mia vita e torno alla one-shot.
Mamma mia.
Non credevo, davvero!
"Si ora mi tocca leggere una nuova one-shot bimbominchiosa, come al solito"
TAN TAN TAN TAAAAAAN.
NO.
Una delle migliori che io abbia mai letto!
Brava brava brava.
Va nei preferiti, ti adoro!

"Lei scoppiò a ridere, e io mi innamorai."
boh, tu scrivi e io scoppio a piangere.

Un bacione, Marianne.

19/10/12, ore 21:13

fantastica mi è piaciuta molto anche se mi sono un po persa nel finale!!!
la ragazza è morta?? e niall a chi chiede di sposarlo???
baci ali
p.s. bellisssima!!

20/06/12, ore 01:29

Notte (?), ma non credo che debba iniziare in questo modo O.o
Comunque, vorrei solo dirti che questa è la ONE SHOT più emozionante che abbia mai letto nel mio ultimo anno pieno di tanta tanta cacca (?)
Insomma, questa storia mi è capitata davanti come se niente fosse e, come mi capita molto spesso, mi pento amaramente di non averla trovata prima! (mi demoralizzo da sola çç)
Leggerò tutto il resto delle tue storie perchè, di sicuro non me ne pentirò <3
Okay, questa recensione ha bloccato anche il sistema respiratorio delle zanzare (?) quindi la smetto!
Non ho mai scritto una recensione cosi insignificante çç oooooohhhh ma chi se ne frega, io AMO il tuo modo di scrivere!!!! Questa si che si chiama SINTESI! (?)
MI RIFARO' VEDRAI, ma alla fine è il pensiero che conta, o no? Oppure su EFP questo detto non va?! Vado a dormire rompere le scatole al mio cuscino (?) che è meglio :*
with much love
Kebbobab

(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:35 am)

25/03/12, ore 12:53

Bontà divina.
Tu vuoi farmi piangere, eh?
Ammettilo che é tua intenzione farmi piangere cwc
E poi come studio fisica se piango? (?)
No, questa é una delle shot più belle che abbia mai letto.
Scrivi da paura, ragazza.
Io non so come spiegartelo, adfhgd.
Era tutto perfetto: Niall, Grace, la bandana verde, i flashback, il loro amore, l'Horan distrutto e la frase finale.
Quando lei ha risposto 'si', mi immaginavo che lui le aveva chiesto di sposarlo.
Semplicemente meraviglioso.
Davvero complimenti. <3
Ciao.c:

23/03/12, ore 17:17

OH DIO SANTISSIMO.
Cazzo, mi hai commossa.
Ho come una stretta alla bocca dello stomaco...
Diamine, mi hai emozionato davvero tanto.
Complimenti, è davvero bellissima!
Appena ho letto "leucemia" e "capelli rossi" ho subito pensato a Beatrice del libro "bianca come il latte, rossa come il sangue". Non so se lo conosci, sennó ti consiglio di leggerlo perchè è davvero una meraviglia. Mi ha emozionata tantissimo, proprio come hai fatto tu con questa one shot.
Che altro dire, se non di nuovo complimenti?
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo :)
-F xx

22/03/12, ore 20:31

se Nialler dice che devo recensire lo faccio subito (?)
è bellissima, certo è di una tristezza indescrivibile, ma non fa niente
scrivi mooolto bene, complimenti :))

22/03/12, ore 19:57

Cazzo, sto piangendo. Poche scrittrici sanno farmi piangere così, e tu sei una di quelle.
Dio, è... Bellissima. Scritta molto bene, se devo giudicare lo stile. Hai una scrittura fluida, e il modo di intrecciare gli avvenimenti è molto interessante.
Ma fanculo a tutta questasroba (?), voglio complimentarmi per le emozioni che mi hai trasmesso, il dolore che da queste parole mi è arrivato fino in fondo al cuore e allo stomaco.
Dopo una storia del genere è difficile dire qualcosa di sensato, quindi spero ti accontenterai di una sola stupida frase: "E' magnifica, complimenti".
Non so cos'altro dire, davvero. Sto solo piangendo senza freno.

Tanto amore,
Rose. xx

22/03/12, ore 17:53

sto per piangere,questo capitolo mi ha commossa!
Comunque mi piace e voglio che continui.