Quel doloroso addio...
di zxm 4ever

27/01/13, ore 10:49

Mi dispiace darti bandierina bianca, ma non mi e' piaciuta.
Era troppo scorrevole e senza descrizioni. Poi non credo che una persona confessi il suo amore andando da lui dicendogli: ciao, ti amo.
Comunque al posto di mela dovresti scrivere me la, staccato. Poi anche i verbi, al posto di 'te ne devi andare' avresti dovuto scrivere 'te ne debba andare'. Non odiarmi, ma era come una lista della spesa.
Non mi e' piaciuta la frase 'subito si baciarono'... se era il loro primo bacio avresti dovuto metterci piu' emozioni.... mi dispiace, puoi fare di piu'. Soprattutto un consiglio:
Piu suspence e piu' descrizioni!
Ci sentiamo, kiky ^^

22/03/12, ore 18:01

Sinceramente non mi è parsa niente di che.
Non ho visto una grande cura da parte tua, nello scrivere e nel curare la storia; avresti sicuramente potuto fare di meglio,chiunque avrebbe potuto. I passi in avanti che si potevano fare andavano dai più basilari (come ricontrollare gli errori di battitura: tene al posto di te ne; mela invece di me la) ai più consistenti, che passo subito a spiegare.
La trama è decisamente povera, così come lo stile. Sembri avere una gigantesca fretta di concludere la storia, non spendi nemmeno il tempo necessario a descrivere e a far attendere al lettore quello che avrebbe dovuto essere il momento clou di tutta la fanfiction, alias il bacio tra i due. L'hai condensato in tre parole veloci. Di poco effetto.
Quando, nell'introduzione, scrivi che questa è una "storia penosa" non basta a giustificarti della maniera in cui l'hai stesa. Ogni aspetto va calcolato e curato al massimo, datosi essere questo un sito serio.
Forse questa recensione sarà risultata lapidaria, ma certe incurie proprio non le tollero.
Saluti.