One direction, una storia su di voi.
di ninnaanaanna

12/05/12, ore 22:46

Wow mi hai spiazzata, come ogni volta infondo, però questo capitolo ha qualcosa che lo rende diverso dagli altri ... Devi assolutamente continuare *-* <3 <3

12/05/12, ore 20:34

Sono molto curiosa di sapere come continua :D però la faccina è diventata così ---> :( perchè vai al lago e non mi pubblichi subito il capitolo successivo!

12/05/12, ore 20:32

A te non convincerà ma a me si, forse non è il capitolo migliore della tua storia ma anche questo è degno (;

12/05/12, ore 20:31

Apriiill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah comunque Liz riferimenti puramente casuali..tu sai cosa intendo ;D <3 <3 <3
Ps: Tommo ti amooooo <3 by april ( ok sta smattando maausaushIS)

12/05/12, ore 20:29

Bellissimo anche questo capitolo...ovviamente come gli altri :D
Ps: sto aspettando il prossimo mi raccomando ;D ahahah ok...basta stressarti!

12/05/12, ore 16:34

Allora tu ora continui perchè senno io muoio *-* Questo capitolo è bello come tutta la storia (: Ciaoo xx

09/05/12, ore 18:13

Dal primo all'ultimo capitolo questa stories mi è sempre piacciuta molto e la adoro.

07/05/12, ore 14:06

Oddio sto piangendo come una fontana ... Complimenti sei davvero brava ...*-* <3

06/05/12, ore 22:01

Bellissima :) sei proprio brava a scrivere! Hahahaha quando louis ha detto: "ti amo harry" sono morta dalle risate xD sei grande, continua! :)

06/05/12, ore 16:30

ODDiO E' bellissimo!! Continuaaaa! Ne ho bisogno, eh! :) Mi piace tantissimo questa storia:)

06/05/12, ore 16:22

Oddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddio Lisa è stupenda, veramente... mi piace un sacco e se non la continui ti uccido <3 ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo !! Ti voglio bene :)

30/04/12, ore 21:03

Continuaaa è bellissima questa FF! Comunque credo di essere team Harold Harry Edward(?) Però anche Zayn Jawaad con Liz è bellissimo!! :DD Comunque non vedo l'ora che continui!!! :)

28/04/12, ore 21:44

Mammìnamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è favolosa! Davvero, una delle più belle FF che abbia mai letto; e ne ho lette molte !! <3 *-*

28/04/12, ore 20:05

Lisaaaaaaaa dal nome puoi dedurre chi sono ahahahahahahahah è fantastica!! Mi fa sognare con questa storia, ogni volta che la leggo è veramente... wow *-*

27/04/12, ore 19:14

Non devi migliorare in niente secondo me... È perfetta! Sei bravissimaaaa :) continua appena puoi!