Groviglio di sentimenti.
di Meave

19/12/13, ore 12:28

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tua piccola storia! Carina anche come introduzione della successiva!
Il rapporto di amore odio, e di troppo bramosia di Blaise nei confronti di Daphne coinvolge e rende partecipi.
Devo ammettere di aver trovato troppe virgole a seguire le E congiunzione, in frasi che non sono incisi e proprio all'inizio del primo cap. un chè di ripetitivo in quell'alone che aleggiava, che avresti sicuramente potuto risolvere diversamente, ma non posso assolutamente dire che sia scritta male, anzi.
Sono curiosa di leggere, finalmente, la tua dramione.
Ci risentiamo fra quelle pagine!

10/11/13, ore 21:04

Tu scrivi in maniera impeccabile! Sei davvero brava, presti attenzione ai dettagli e alle parole giuste per rendere un capitolo sensazionale e colmo di sorprese! Baci:)

29/03/12, ore 15:08

Maledetta coppia! Maledetti Blasie e Daphne!
Bellissimo il tuo Groviglio di sentimenti, super-bravissima.
Sai che amo questa coppia, e hai reso tutto così magico che adesso la amo ancora di più! :)
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno tra loro le cose in Intreccio di anime. Sono fatti per stare insieme, dannazione!
Sei un talento Meave, comprendi? ;)
Un bacione,
Danielle_

P.S. Se pubblicherai un terzo capitolo, sappi che ne sarò entusiasta XDDD

22/03/12, ore 18:48

Bella bella bella!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero davvero tanto che si formi anche la coppia Draco/Hermione...
A quando il prossimo capitolo? (: