Sulla sponda del ruscello
di LilyScam

09/09/12, ore 20:25

Questa storia è adorabile: amo il pairing e anch'io trovo che siano un po' bistrattati nei film, ma tu li hai resi molto bene.
Ho adorato l'idea del matrimonio di Luna, del provare ad avere un figlio, tutto.
Complimenti!

27/03/12, ore 22:27

Bella! Mi è piaciuta molto questa fanfiction! Bellissimo con hai descritto il matrimonio di Luna. Solo lei poteva organizzare un matrimonio così stravagante! Ah Ah troppo forte anche l'idea degli inviti mandati con un cigno! E i momenti Harry e Ginny non potevo non amarli. Adoro questa coppia e li trovo perfetti insieme e tu sei riuscita a renderli bene. Complimenti.. Ciao.
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:31 pm)

22/03/12, ore 21:45

Bella fic! Complimenti! Il matrimonio di Luna è che me lo sono immaginato: Tutti vestiti di giallo, e lei che sorprende tutti come sempre. E molto bella la scena fra Harry e Ginny! Molto romantica!
Sai, concordo con la tua opinione sulle loro scene nei film, anche io avrei preferito non vederle. Mi piacciono molto loro due insieme e secondo me l'attrice interpreta bene il ruolo di Ginny, ma è la storia ad essere cambiata: il loro primo bacio scambiato nella sala di Grifondoro davanti a tutti (e non un semplice sfioramento di labbra, ma un bacio vero!) e le scene successive, come quando Harry lascia Ginny e poi anche nel settimo....nel film tutto questo non si vede