Kurt, Blaine e Sebastian: una serie di sfortunati eventi.
di AyrinL

Si demenziale lo è ma è anche troppo forte. Klaine sempre.... Io detesto la Mangusta....Lo avrei strozzato da subito. Giusto solo con Santana andrebbe bene. Stronzo contro stronza. Troppo simpatica giusta per chiudere la bocca a Sebastian. GRAZIE per la piacevole parentesi.

Che genialata. Oltre il fatto che grazie a te sono andata a ripescare una commedia che non toccavo più da anni e che mi è venuta voglia di rileggere, l'idea in se è sensazionale! Anche io tanto tempo fa avevo pensato di unire Klaine e Plauto, più dettagliatamente con lo Pseudolus di Plauto... ma sono sulla falsa scia, cambiando buona parte della storia. Invece tu sei stata fedele per quanto possibile, almeno come trama di base. E il finale mi ha fatto davvero ridere, complimenti!

No...cioè, è geniale.
Io non so come hai fatto a scrivere questa meraviglia perchè più andavo avanti a leggere e più mi ricordavo dettagli della storia che avevo dimenticato - diciamo amche volutamente rimosso-. Il finale...sono scoppiata a ridere così forte che le coinquiline mi hanno chiesto se avessi qualche problema. Comunque, figuraccia a parte, mi hai fatta troppo ridere. Grazie. Dovrebbero esserci più persone come tr, che si intendono di greco e latino, così tanto da poterne fare una bellissima parodia. Ripeto, purtroppo dubito che tutti capiranno questa storia ma...io l'ho capita. E adorata. Lavoro impeccabile, sul serio.
Un bacione!
Fra

HAHAHAHAHAH Oddio questa finale a sorpresa mi ha fatto morire dalle risate!!!