Grand'uomo, Silente...
di The_Wizard_Who_Lived

22/01/24, ore 22:06

Grand'uomo davvero Silente. L'unico a notare che la storia della colpevolezza di Hagrid non reggeva... be' il nostro Mezzogigante preferito ha dovuto aspettare cinquant'anni, ma è stato pienamente riabilitato.
Credo ci vorrebbe una "l" davanti ad "aveva".
Brav'uomo Armando Dippett, ma gli mancava il genio ed il coraggio di Silente... comunque mi dispiace che non abbia fatto neppure un cameo nella saga di Animali Fantastici.
Ottima chiusura. Silente non sapeva di essersi aggiudicato l'imperitura fedeltà di qualcuno che tanto gli sarebbe stato utile, ma non gli sarebbe importato. Gli sarebbe importato solo di aver fatto una buona azione.

12/06/12, ore 14:53

mi sono sempre chiesta come fosse la discussione tra Silente e Dippet,
per lasciare che Hagrid rimanga come Guardiacaccia!
E se devo essere sincera me lo sono proprio immaginata cosi.
che il grande Albus strinse i pugni e difendesse Hagrid con i denti e le unghie (bhe non proprio ma ci siamo capiti)
è scritto benissimo come al solito
spero che troverai il tempo per scrivere altre one-shot come questa!!!
le aspetterò con ansia!!!
;)

22/03/12, ore 21:40

Molto ben scritta,Andre :D come ti ho già detto,è stupenda,sembra di leggere un "prequel" scritto sulle basi degli avvenimenti raccontati nel secondo libro della Saga.
Mi è piaciuto tantissimo il "grand'uomo" alla fine...lascia il segno,fa capire che Hagrid deve tutto a Silente,ma che Silente stesso deve molto ad Hagrid...un binomio perfetto.

22/03/12, ore 21:36

che dolce questa fanfic! Che momento triste deve essere stato per Hagrid, essere espulso per un fatto che non ha mai commesso....meno male che c'era Silente che ha creduto in lui, che è poi la più grande qualità di quest'uomo "credere nelle persone più di quanto questi non credano in loro stessi".
Complimenti! e' veramente ben scritta!

22/03/12, ore 20:09

Eccomi qui, ho scoperto questa fan fiction per caso e così eccomi a commentare con una piccola recensione!
Allora intanto ti dico che ti meriti una recensione super positiva solo per il personaggio della One shot! Il mio adorato Hagrid!
Il titolo è bellissimo, veramente!
Mi è piaciuta un sacco, non ci sono errori (e sono abbastanza puntigliosa sulla grammatica!! XD)
Cosa dirti se non BRAVISSIMA??
un bacio
PSSM