The Almighty
di Vals Fanwriter

26/03/12, ore 15:46

TU!
Sì, proprio tu: sei un genio.
Ho riso dall'inizio alla fine al pensiero di Barney che dava lezioni a Sebastian... ma AHAHAHA
Cioè, Barney si sa che è LEGGENDARIO, quindi tutti dovremmo prendere esempio dalla sua magnifica persona.
E infatti come riesce a convincere Blaine? Genio, semplicemente.
Cioè, ma come ti è venuto in mente?
Mentre leggevo avevo un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all'altro. Cioè, uno dei migliori Crossover, questo, secondo me.
Insomma, lo ripeto: you're genius.
Bravissima <3

Somo

PS: Keep calm and stay legendary!

24/03/12, ore 12:07

Ma tu non puoi accoppiare Sebastian con Barney! cioè, dovrebbe essere dichiarata illegale una cosa simile XDDD
No, davvero è belliffima :3 troppo bella il modo in cui li hai fatti interagire e come Barney lo aiuta.. però Blaine è davvero come una di quelle ragazza senza cervello che finisce per rimorchiarsi Barney XD vabbè che ci sta visto che è uno stordito, ma Sebbie è messo proprio male allora XD
Complimenti cara :)

23/03/12, ore 15:58

Non ho altro da dirti se non che sei un MALEDETTO GENIO.
E io sto morendo dalle risate leggendo  e mi ci voleva proprio *^*
GRAZIE <3

23/03/12, ore 00:00

solo per il fatto che c'è barney ti meriti un 100 su una scala da 1 a 10... è un'idea leggen--- ecco che arriva --- daria!!!! davvero... come ce li vedo insieme quei due a creare casini!!! wow... davvero wow.. complimenti...

22/03/12, ore 21:11

Bè che posso dire...questa one shot è semplicemente leggen...aspetta...daria!!!!
L'idea di una crossover fra Glee e HIMYM è stata geniale e pensandoci...Barney e Sebastian si assomigliano veramente!! Sono entrambi adorabili. ^__^
Grazie davvero per questa perla che finisce fra le mie preferite! Chiara ^.^

22/03/12, ore 20:15

Ho riso come un'idiota XD non guardo HIMYM con regolarità, ma il tanto che mi piace è dovuto a Barney ovviamente eh beh, mentore di Sebastian è la perfezione XD

22/03/12, ore 20:08

Boh, io ti adoro!
E sto dal cellulare ma dovevo recensire per forza perchè questa cosa è geniale! Non smetterò mai di dirtelo, ma questa fino ad ora è la mia preferita!
Mi piace troppo il modo in cui hai tracciato i loro caratteri e come sei riuscita a mantenere la loro caratterizzazione.
Sebastian è perfetto, maledettamente perfetto. Adoro il modo in cui hai reso i suoi pensieri e il suo sconcerto nei confronti di ciò che stava accadendo! E Barney è fenomenale! Insomma, riesce a far rimorchiare Sebastian e lo fa in un modo esilarante! Ho riso tanto!
Complimenti davvero, tesoro mio!
A domani, allora!
Thalia!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 04:15 pm)