Troppo giovane.
di FannyHarris

23/03/12, ore 19:06

La figura di Trunks del Futuro mi ha sempre affascinata, per le esperienze che è stato costretto ad affrontare nonostante la giovane età. Anche se breve, questa flash lascia sicuramente trapelare tutte le sensazioni e la tristezza provate dal ragazzo, così piccolo, difronte al mondo di terrore e morte in cui è nato. Non troppo spietato il modo di descrivere, ma rende l'idea dell'atmosfera cupa e dell'inquietudine del ragazzo. Questo eco sembra quasi dare voce al suo senso di colpa: Trunks è un Saiyan, ma prima di tutto un ragazzo non ancora uomo. Ah, se solo potessi consolarlo io *_*
Ok, lasciamo stare xD Molto ben scritta, brava!
Bacioni,
Rynoa.

23/03/12, ore 17:13

Bellissima flash, come tutte le tue storie!!! ^.^
Mi è piaciuto tantissimo l'argomento di cui hai parlato... Ci vuole coraggio a dare del "codardo" ad un ragazzino di soli 15 anni... quel ragazzino che diventerà uno dei combattenti più forti dell'Universo.. *.*
Che dire.. ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
DBsoly

22/03/12, ore 21:42

BuonaSera
Molto bella questa flash-fic di Mirai Trunks, però è vero che ha conosciuto la guerra di giovane e se è difficile per un adulto figuriamoci per un adolescente. Ho detestato le persone che gli hanno dato del codarlo, cavolo si parla di un ragazzo di quindici anni, è vero che diventerà un grande guerriero Saiyan ma non mi sembrava il caso di infierire in quel modo. Ma ho apprezzato molto il tuo breve scritto =)
Bravissima davvero ^^
un Saluto