Momenti di vita quotidiana
di RollyChwan

23/03/12, ore 19:00

Decisamente molto divertente questa fic e anche tenera. Non è da tutte le fanfiction mettere in evidenza il rapporto familiare e la quotidianità degli eroi di Dragon Ball e nell'anime si lasciano pochi spazi ad essere sinceri. Ho apprezzato tantissimo la scenetta che hai saputo descrivere, Goku che arriva proprio nel momento e nella posizione... Sbagliati! xD E la puntualità di Gohan lascia veramente senza parole. Grande e grosso resta il solito bonaccione che si imbarazza per un piccolo ma significativo malinteso.
Molto divertente, sei riuscita a strapparmi un sorriso :)
Bacione,
Rynoa.

23/03/12, ore 17:07

STUPENDA!!! Davvero molto carina, a tratti dolce e anche divertente!!! ^.^
Per esempio questa cosa mi ha fatto morire:

quello strano libro indiano con quelle figure tutte ingarbugliate

Aahahahaa fantastica!!! X°D Complimenti, secondo me scrivi davvero bene!

DBsoly
ovvero fan sfegatata di Goku e Chichi

23/03/12, ore 15:40

La fan fiction più brutta che abbia letto in vita mia :3
LOL è carina! Però dovevi ringraziarmi per averla letta in anticipo ù.u ok,per aver letto in anticipo solo la prima parte ma è già qualcosa.
Non so cos'altro scrivere :3 riempio lo spazio rimasto con il testo di una canzone :3
*Come together,everyone gather here
We gon' party like lilililalala*

23/03/12, ore 14:04

ahaahaha!! :D fantastica!
potresti anche continuarla visto che hai talento :)
Goku biricchino... XD
cooomunque scrivi molto bene e spero di poter leggere altre tue ff in futuro :D
ciao

22/03/12, ore 23:01

Complimenti, una ff molto carina a tratti anche divertenti. Comunque anch'io ho il talento di leggere le ff. :-)

22/03/12, ore 22:54

Allora io l'ho letta tutta e devo dire che, nonostante non sia una fan della coppia Goku/Chichi, questa FF è stata decisamente divertente e mi è piaciuta tantissimo... il momento in cui è arrivato Gohan e li ha visti in posizione è stata per così dire la "scena madre", davvero simpatica. Sei stata brava, secondo me hai talento anche nello scriverle le FF oltre che leggerle, hai anche scelto un tema originale ^___^ Per cui è chiaro che meriti una bandierina verde positiva. Spero scriverai ancora altre storie ;)
A presto
Babykit